Mouse da gaming economico

Pubblicità

Emanuele Di Simine

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao! Cerco un mouse da gaming economico (budget 30 euro) per giocare a fps, ma sopratutto a Minecraft.
Il mouse deve essere personalizzabile, nel senso che quando gioco a Minecraft nel PvP mi servirebbe il doppio click!
Scusate per la mia inesperienza! >_<
-(Il doppio click dovrebbe funzionare così: https://www.youtube.com/watch?v=MtJvA91LLOU&list=UU5vBTDe3wTzFO8zszt-He9A )

Razer Abyssus ma non è personalizzabile con i doppi click come intendi tu, devi salire di prezzo se vuoi questa funzione, il mouse del tizio del video costa sui 50 euro

Io possiedo quel mouse da ormai 5 mesi e non mi ha mai dato problemi alla rotellina
Ok, le recensioni di cui parlavo le ho lette su amazon, ovviamente ci sono anche molte recensioni positive, volevo solo avvisare l'utente che in certi casi il problema si presenta.

In ogni caso la cosa positiva nell'acquisto del bundle è il rapporto qualità prezzo, e per chi non vuole spendere molto per mouse e tastiera è perfetto, c'è anche il bundle della itek (scorpion ghost) che è più o meno allo stesso prezzo ma fa più schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro