Mouse da gaming claw-fingertip per FPS

Pubblicità

Peppinux

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Salve a tutti,
il mio mouse ha cominciato a fare le bizze e me ne serve uno nuovo quindi chiedo consiglio a voi.

- Impugnatura tra il claw e il fingertip.
- Poco spazio sulla mia attuale scrivania.
- Non ho un budget specifico, posso spingermi anche oltre i €50 per avere qualcosa di qualità ma spendere €100 o più per un mouse mi sembrerebbe assurdo.
- Gioco principalmente ad FPS.
- Non mi interessa che sia wireless, RGB o roba simile.
- Per orientarvi meglio su tipo di grip, grandezza e scroll wheel, al momento possiedo questo vecchio ma glorioso Microsoft Wheel Mouse Optical USB (cliccate per vedere la foto).
- Lo preferirei ottico.

Su un altro topic mi avevano consigliato lo Zowie FK2. Che ne pensate? Altri consigli? Ringrazio in anticipo per il disturbo.

Salve a tutti,
il mio mouse ha cominciato a fare le bizze e me ne serve uno nuovo quindi chiedo consiglio a voi.

- Impugnatura tra il claw e il fingertip.

Su un altro topic mi avevano consigliato lo Zowie FK2. Che ne pensate? Altri consigli? Ringrazio in anticipo per il disturbo.

se sei più claw uno xornet II andrebbe benone...se sei più finger lo zowie ha il suo perchè

se sei più claw uno xornet II andrebbe benone...se sei più finger lo zowie ha il suo perchè
In realtà sono più claw grip. Lo Xornet II non mi piace e l'FK2 assomiglia molto a quello che ho già come forma, quindi andrei di Zowie. In alternativa, ci sono altri mouse migliori?

In realtà sono più claw grip. Lo Xornet II non mi piace e l'FK2 assomiglia molto a quello che ho già come forma, quindi andrei di Zowie. In alternativa, ci sono altri mouse migliori?
beh migliore è soggettivo alle necessità dell'utente, se vuoi macro etc magari un coolermaster MasterMouse Pro L se le dimensioni ti vanno bene

beh migliore è soggettivo alle necessità dell'utente, se vuoi macro etc magari un coolermaster MasterMouse Pro L se le dimensioni ti vanno bene
Grazie mille. Tra oggi e domani deciderò quale prendere tra i due anche se sono entrambi 1cm circa più larghi del mio mouse attuale.

Grazie mille. Tra oggi e domani deciderò quale prendere tra i due anche se sono entrambi 1cm circa più larghi del mio mouse attuale.
guarda, io lo proverei lo xornet se sei claw come dici, male che vada se prendi da amazon fai il reso :sisi: però non voglio costringerti eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro