DOMANDA Mouse da gaming 30€

Pubblicità

psycho91

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
55
Come da titolo vorrei prendermi un mouse economico, ma che sia migliore del mio cm octane. Avevo visto che su ak ci sono i cougar (sinceramente mai acquistato nulla di questo brand) in sconto: un cougar 500M a meno di 30€ come lo vedete? avete altro da consigliarmi?
Gioco un po' a tutto (rts, rpg, fps etc.) e la mia presa è un misto di palm, perchè appoggio il palmo, e claw, perchè le dita non sono aderenti al mouse.
Edit: a 30€ ho visto che c'è anche il CM MasterMouse S, mentre a 40€ o poco più ci sono il CM Pro L e il CM Mastermouse MM530... consigli?

Ultima modifica:
imho forse il mastermouse pro l é quello che piú potrebbe aiutarti a fare il passo avanti, lo ha preso da poco anche @mimmuccio11

bisognerebbe capire se sei claw e allora ti direi di andare piú su uno xornet o un palm

imho forse il mastermouse pro l é quello che piú potrebbe aiutarti a fare il passo avanti, lo ha preso da poco anche @mimmuccio11

bisognerebbe capire se sei claw e allora ti direi di andare piú su uno xornet o un palm

Purtroppo non sono completamente claw e nemmeno palm... sono solito appoggiare la mano al mouse, ma le dita sono un po' rialzate ad artiglio.
Il CM Mastermouse MM530 su eprezzo sta a 40€ pensi che valga 10€ in più del CM MasterMouse S, ho visto che il sensore è migliore... mentre in CM Pro L meno di 45/50€ non lo trovo. Grazie per l'aiuto ;)

Purtroppo non sono completamente claw e nemmeno palm... sono solito appoggiare la mano al mouse, ma le dita sono un po' rialzate ad artiglio.
Il CM Mastermouse MM530 su eprezzo sta a 40€ pensi che valga 10€ in più del CM MasterMouse S, ho visto che il sensore è migliore... mentre in CM Pro L meno di 45/50€ non lo trovo. Grazie per l'aiuto ;)
beh anche per mm530 hai il sensore del pro L, quindi potrebbe andare, è un pó piú ergonomico

beh anche per mm530 hai il sensore del pro L, quindi potrebbe andare, è un pó piú ergonomico
Il fatto che il 530 abbia i tasti principali separati del corpo del mouse è un pregio o un difetto?
Edit: Il migliore prezzo che ho trovato per il Pro L è 45€ da AK, prendo questo o il 530 su eprezzo a 40€?

sono solito appoggiare la mano al mouse, ma le dita sono un po' rialzate ad artiglio.

Cosi sei claw grip :)

Il mastermouse mm530 o lo stesso mastermouse pro L (che ho acquistato io da poco) possono darti quello che serve dato che sono sia claw che palm ed hanno anche lo stesso sensore... Forse, secondo il mio parere, il mastermouse pro l è migliore in quanto ergonomia per i palm

Quindi se sei sicuro di giocare con le dita ad artiglio, prendi quello che costa meno tra i citati :D

Ultima modifica:
Cosi sei claw grip :)

Il mastermouse mm550 o lo stesso mastermouse pro L (che ho acquistato io da poco) possono darti quello che serve dato che sono sia claw che palm ed hanno anche lo stesso sensore... Forse, secondo il mio parere, il mastermouse pro l è migliore in quanto ergonomia per i palm

Quindi se sei sicuro di giocare con le dita ad artiglio, prendi quello che costa meno tra i citati :D
Grazie, allora prenderò il mm530 che costa un po' meno :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro