Mouse Da Gaming 15-20€

Pubblicità

Daniele Pallassini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,vorrei un mouse come ho gia detto sui 15-20 euro, per regalarlo ad un mio amico,non so se ne esistono buoni per questa fascia di prezzo. é palm grip - fingertip grip e highsenser. Per il mouse un paio di tasti macro non fanno male e neanche un minimo di retroilluminazione.
Grazie a tutti in anticipo

- - - Updated - - -

Ciao a tutti,vorrei un mouse come ho gia detto sui 15-20 euro, per regalarlo ad un mio amico,non so se ne esistono buoni per questa fascia di prezzo. é palm grip - fingertip grip e highsenser. Per il mouse un paio di tasti macro non fanno male e neanche un minimo di retroilluminazione.
Grazie a tutti in anticipo
up

allora di sicuro con 20 € non ci puoi fare molto quindi puoi scegliere tra questi:
[h=1]Trust 18307- GXT 25 Gaming Mouse 20 € ( 3 tasti macro)[/h]Perixx MX-1000 Iron 20.99€ (retroilluminato, 4 tasti macro)
[h=1]TRUST GXT 33 Laser Gaming Mouse 25€ ( questo è meglio degli altri perchè puoi regolare il peso, ha la retro illuminazione, 4 tasti macro)[/h]

Grazie :DDD ora sono indeciso tra questi 2:
[h=1]Souris Sharkoon laser Fireglider noir 27,21 euro[/h][h=1]TRUST GXT 33 24,65 euro[/h]quale mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro