Mouse da GAME e uso Professionale

Pubblicità

GiuboxOne

Utente Èlite
Reazioni
688
Punteggio
72
Salve ragazzi, vorrei avere un vostro parere in merito a un paio di mouse di cui sono indeciso per uso gaming (soprattutto FPS) e anche professionale con autocad e simili. (massimo volevo spendere sui 70 euro)
In passato il mio unico mouse da gaming fu il logitech mx 200...che tra l'altro non mi esaltava troppo.
Come impugnatora mi ritengo "fingertip grip" "mid-high senser".

- Sono indeciso tra il "logitech G 700" (che ha di bello che va anche senza filo
- e tra il tanto lodato nelle recensioni "Steelseries Sensei pro".

Tra i due qual'è il più preciso e performante secondo voi?

In alternativa per spendere meno ho visto che adesso si trova scontato sui 40 euro il logitech G 500, ma ho sentito da alcune voci di corridoio che nonostante le ottime features sia un mouse che soffre di monti difetti..grazie in anticipo!! :)

Ultima modifica da un moderatore:
si infatti ho notato che "il raw" costa molto meno del pro, sta a circa 50 euro..però da quel che ho capito cambiano i materiali: da metallo a plastica e non ha il chip arm e i led...per cui bo...cmq il fatto è che volevo fare un mouse che mi durasse un bel pò resistente, comodo e preciso. che faccio??

si infatti ho notato che "il raw" costa molto meno del pro, sta a circa 50 euro..però da quel che ho capito cambiano i materiali: da metallo a plastica e non ha il chip arm e i led...per cui bo...cmq il fatto è che volevo fare un mouse che mi durasse un bel pò resistente, comodo e preciso. che faccio??
del raw non ho sentito lamentele..il chip arm imho per lo più è marketing, e il raw non ha i led di colore regolabile ma son solo bianchi...tutte cose che son buone per una scimmia ma si sa le scimmie sono insensate spesso :asd:

vabbè allora direi che è il mouse qualità prezzo che fa per me!; )) mi scoccia solo che sia di plastica ma alla fine tanto sti prodotti si sa che prima o poi si rompono cmq...altrimenti se voglio spendere ancora meno ho visto il razer abyssus @ 35 euro spedito che ne dici??

vabbè allora direi che è il mouse qualità prezzo che fa per me!; )) mi scoccia solo che sia di plastica ma alla fine tanto sti prodotti si sa che prima o poi si rompono cmq...altrimenti se voglio spendere ancora meno ho visto il razer abyssus @ 35 euro spedito che ne dici??
salti di palo in frasca :lol: cmq si abyssus andrebbe bene, come qualità materiali razer non mi piace però...

eheh sì..mi piace valutare ogni possibile opzione!:D cmq a sto punto vado sul sensei raw e taglio la testa al toro! grazie mille!; ))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro