Mouse da fps

Pubblicità

Mewster

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Quindi, dopo aver passato i giorni a rileggere il topic della scelta del mouse, ho deciso di postare.

Impugnatura: Claw Grip (anche se mi sento a mio agio a sentire il polso sul "culo" del mouse)
Sensibilità: High
Budget: (ugh) 30 euro, MASSIMO 40, compreso di spedizioni
Giochi: FPS
Richieste: Il filo, sono stufo di andare a batterie. Anche, almeno 2 pulsanti in più.
Inoltre, io ora ho un mouse microsoft wireless 2000 (5.5x12.5 cm), e vedendo le foto dello xornet mi sembrava troppo "piccolo" e avevo paura di sentirmi più a disagio. C'è, se possibile, qualcosa di "grande"?
Grandezza mano: 9-10 cm di larghezza palmo, 20 a completa estensione da pollice a mignolo (poi boh, magari servivano altre misure XD)

C'è qualche consiglio?

mmmmc'è poco per quel budget, un sharkon fireglider magari

Sono in mobile, quindi non posso vedere, ma mouse da gioco della trust sono da buttare?

Also, il fireglider non è da Palm? Inoltre leggendo la recensione, è scritto che non è bene per chi suda, e io sudo a pacchi

Ultima modifica:
si è da palm, ma non c'è molto di valido e tu sembri avere una mano abbastanza grande, se aumenti il budget magari ti esce un steelseries kana

Lo steelseries non mi piace neanche un po'.
Mi sa che andrò di fireglider, spero solo che il sudore non lo intacchi prematuramente. Thanks!

Oh! Rispetto il drakonia, che sono 2 euro in più, cosa mi cambia? Cioè, vale l'upgrade o ci sono motivi per cui ne soffrirei?
(forse è troppo largo di culo però)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro