Mouse da cambiare

Pubblicità

CircularCore

Utente Èlite
Reazioni
1,712
Punteggio
139
Come da titolo devo cambiare mouse, ho l'imperator 4G ma mi ci trovo male, è troppo piccolo per la mia manona e mi ci trovo molto scomodo.:vv:
non so su cosa orientarmi...pensavo al G9X o al RAT 7/9,se c'è altro ditemi pure purche sia maneggevole , sono palm grip/high senser
attendo qualche consiglio ;)

Rat 7...il g9x e per clawgrip

send by IPhone 6 prototype using forum runner

Permalink

Rat 7...il g9x e per clawgrip

send by IPhone 6 prototype using forum runner

Permalink

Attendevo una tua risposta :D
senti thai ma ho letto in giro che il RAT 7 a bassi DPI ha qualche bug me lo confermi?
stavo guardando i mouse della corsair l'm60 e il 90 , come sono? ero propenso per l'm90 mi sembra comodo e adatto per la mia manona.
inoltre ho adocchiato il sentinel advance 2 come ti sembra.

il rat ha il bug dell'asse z, praticamente se lo alzi dal tappetino come fan i lowsenser il puntatore inizia ad andare verso l'angolo in basso a destra, io che sono high non ho problemi però

m60 ho sentito da molti che ha il tasto sniper scomodo da raggiungere in game...sul m90 nulla da segnalare a parte i tanti tasti...è adatto agli mmorpg naturalmente

anche il sentinel non ha particolari problemi, ma non mi ci son soffermato molto perchè personalmente non mi piace come forma...la dotazione cmq è buona.

ci sono anche il g500 della logitech e il sensei della steelseries che potresti addocchiare, e lo sharkoon darkglider nel caso volessi risparmiare qualcosina

il g500 gia... me ne ero dimenticato molto bello , ma come forma sembra l'imperator ripeto, a me serve abbastanza tozzo infatti ero andato a vedere l'm90.
il sensei mi piace e non mi piace, è molto classico linee pulite.
allora per il rat apposto dato che sono highsenser.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro