Mouse da affiancare a Destructor e G13 ??

Pubblicità

il_custode

Utente Attivo
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve raga, allora, mio fratello mi regala il G13 per natale, come mouse adesso ho un MX518 e il tappetino destructor.

Vorrei un aiuto su un mouse da prendere, non lo voglio wireless, spesa massima 80 Euro.

Come impugnatura non so quale uso, sembra (guardando quel video che postate sempre) una via di mezzo fra il secondo e il terzo tipo.

Comunque ho qui una foto:

giochi014.jpg
http://img526.imageshack.us/img526/3632/giochi014.jpg

non fate caso al tappetino della buffetti da 1,50 Euro (che comunque spacca) :lol:

Comunque come modelli mi attirano:

Mionix naos 5000 (ma sarà comodo per come lo uso io?)
G500
G9x (ho letto che il click della rotella non si sente bene...)
CM sentinel

Ah, vorrei avere davvero un salto di qualità rispetto all'MX518, voglio che siano soldi spedi bene :sisi:

Grazie dell'aiuto
 
Tutti sarebbero salti di qualità rispetto a quello che hai ora, che è stato a suo tempo un mouse eccellente...
Ad ogni modo se ti trovi bene con quel tipo di impugnatura direi che ti dovrebbero andare tutti bene a parte il g9 che sinceramente non saprei, è giusto un po più largo e leggermente più corto...
 
Tutti sarebbero salti di qualità rispetto a quello che hai ora, che è stato a suo tempo un mouse eccellente...
Ad ogni modo se ti trovi bene con quel tipo di impugnatura direi che ti dovrebbero andare tutti bene a parte il g9 che sinceramente non saprei, è giusto un po più largo e leggermente più corto...

Ok, sarei propenso a prendere il Mionix naos 5000 ma anche il CM sentinel mi attira... ora vedo, come qualità si equivalgono?

Altra cosa, il tappetino destructor va bene o devo comprare qualcosaltro? Magari uno morbido, non rigido, da spendere poco, ma buono :sisi:
 
Ok, sarei propenso a prendere il Mionix naos 5000 ma anche il CM sentinel mi attira... ora vedo, come qualità si equivalgono?

Altra cosa, il tappetino destructor va bene o devo comprare qualcosaltro? Magari uno morbido, non rigido, da spendere poco, ma buono :sisi:

:sisi: Hanno sensori diversi ma sono mouse come qualità si equivalgono abbastanza... Il destructor va bene, anche se usura molto i piedini in teflon. A me piacciono più il pad in microfibra, a uno dei quali ho abbinato il mio sentinel...
 
Mi dici un paio di modelli di tappetini che andrebbero bene? Stasera volevo ordinare il mouse, almeno ci abbino un tappetino nella solita spedizione
 
Ciao scusa ma ho visto i mp solo adesso :D
Io uso il Naos accoppiato con un Ozone Ground Level S (errore mio che volevo quello normale :rolleyes:), che è un pad in microfibra e mi trovo bene. Altri ottimo pad sono:
Mionix Sargas
Ozone Trace
Roccat Taito
Roccat Sota
Steelseries Qck

Secondo me col Naos dovrai inarcare meno le dita, ma ti troverai bene... quanto misura la tua spanna?
 
Ciao scusa ma ho visto i mp solo adesso :D
Io uso il Naos accoppiato con un Ozone Ground Level S (errore mio che volevo quello normale :rolleyes:), che è un pad in microfibra e mi trovo bene. Altri ottimo pad sono:
Mionix Sargas
Ozone Trace
Roccat Taito
Roccat Sota
Steelseries Qck

Secondo me col Naos dovrai inarcare meno le dita, ma ti troverai bene... quanto misura la tua spanna?

La spanna misura: 21 cm (aperta al massimo) :)
 
Perfetto, allora mi sa che vado di Mionix Naos 5000 + mionix sargas. Poi vedo quando mi arriva se mi trovo meglio col destructor o col sargas.

Grazie a tutti di cuore!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top