Mouse da 30€ circa

Pubblicità

Andre345

Utente Èlite
Messaggi
3,099
Reazioni
395
Punteggio
65
Ragazzi vorrei un mouse sulla trentina.

USO: gaming (non avanzato)
BUDGET: 30-40€
NEGOZIO: Runstore.it (non acquisto altrove)

Io sono uno che gioca posando il polso e ho una mano abbastanza grande (tengo l'indice sul sinistro e il medio sul destro, anulare e mignolo li poggio di lato, quindi deve essere un mouse abbastanza alto)

Ecco, io pensavo al Sharkoon Fireglider, che dite?
Poi su Runstore ci sono anche:

Razer Abyssus
Revoltec Fightmouse (due modelli diversi)
Cyber Snipa SWAT
Logitech MX518
Roccat Gaming mouse Pyra
Cyber snipa Intelli-Scope

Questi sono tutti quelli che rientrano nel mio budget. Ditemi quali secondo voi sono i migliori e perchè :)
 
Ciao Andrea guarda mio fratello ha preso da poco il Fireglider (quello nero) e devo dire che per il prezzo che ha è un ottimo mouse, quindi se quello è il budget per me è ok:ok:
il razer abysuss lascialo stare, per me non li vale i suoi ~ 40€
 
Ciao Andrea guarda mio fratello ha preso da poco il Fireglider (quello nero) e devo dire che per il prezzo che ha è un ottimo mouse, quindi se quello è il budget per me è ok:ok:
il razer abysuss lascialo stare, per me non li vale i suoi ~ 40€

ciao madness, ottimo il firelgider !! comunque il razer abyssus lo vendono a 31€:


sentiamo altri pareri!!!

UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Allora... Sharkoon al 100%
Ora mi spiego... Ho posseduto il cybersnipa intelliscope e non mi è piaciuto... Si è fatto pure un rma e dopo poco tempo ha ripreso a fare i capricci...
Lo swat, idem, e oramai è obsoleto... Abyssus non ha tasti laterali... 518 vecchio... Revoltec... Beh, non saprei... Roccat: costa troppo per quello che vale
Ma se vedi le recensioni, il fireglider regna...
Per quel prezzo proprio non ce n'è... PS: prendi il black, perchè i materiali sono migliori... PPS: prendi un mousepad buono
 
Allora... Sharkoon al 100%
Ora mi spiego... Ho posseduto il cybersnipa intelliscope e non mi è piaciuto... Si è fatto pure un rma e dopo poco tempo ha ripreso a fare i capricci...
Lo swat, idem, e oramai è obsoleto... Abyssus non ha tasti laterali... 518 vecchio... Revoltec... Beh, non saprei... Roccat: costa troppo per quello che vale
Ma se vedi le recensioni, il fireglider regna...
Per quel prezzo proprio non ce n'è... PS: prendi il black, perchè i materiali sono migliori... PPS: prendi un mousepad buono

Sul sito c'è solo questo:


va bene lo stesso? :look::look:
 
:sisi:
Certo, non capisco perchè tu voglia comprare solo da runstore comunque :)

ehh se fossi indipendente comprerei tutto da HW, ma dal momento che è già un MIRACOLO che i miei mi lascino comprare un computer da 900€ (di fatti ha nevicato quel giorno che gliel'ho chiesto), loro vogliono (giustamente..) che compri da un negozio "dal vivo" perchè se in tal caso qualche pezzo fosse danneggiato potrei portarglielo indietro tranquillamente, poi perchè preferiscono, con somme così alte, pagare "di persona", e io gli do ragione.. quando avrò molta esperienza nel campo comprerò online, ma finchè sto così a me va benissimo comprare da runstore. (anche perchè i prezzi non sono così malvagi, a parte la 5770 che viene 155 anzichè 135 e il phenom 955 che invece di 130 viene 150, per il resto non è niente male, e hanno anche vasta scelta.. vendono le corsair dominator 1600 mhz 4gb a 125€ ;))

quindi.. fattore comodità-genitori..

comunque prenderò il Fireglider, grazie :ok:
 
ehh se fossi indipendente comprerei tutto da HW, ma dal momento che è già un MIRACOLO che i miei mi lascino comprare un computer da 900€ (di fatti ha nevicato quel giorno che gliel'ho chiesto), loro vogliono (giustamente..) che compri da un negozio "dal vivo" perchè se in tal caso qualche pezzo fosse danneggiato potrei portarglielo indietro tranquillamente, poi perchè preferiscono, con somme così alte, pagare "di persona", e io gli do ragione.. quando avrò molta esperienza nel campo comprerò online, ma finchè sto così a me va benissimo comprare da runstore. (anche perchè i prezzi non sono così malvagi, a parte la 5770 che viene 155 anzichè 135 e il phenom 955 che invece di 130 viene 150, per il resto non è niente male, e hanno anche vasta scelta.. vendono le corsair dominator 1600 mhz 4gb a 125€ ;))

quindi.. fattore comodità-genitori..

comunque prenderò il Fireglider, grazie :ok:

Non per i prezzi, per la varietà di scelta... :sisi: ma non perchè sia poca, ma perchè non c'è la versione black... Ma la diff dalla normale sta solo nei materiali utilizzati, il resto è uguale...
Ciao
 
Non per i prezzi, per la varietà di scelta... :sisi: ma non perchè sia poca, ma perchè non c'è la versione black... Ma la diff dalla normale sta solo nei materiali utilizzati, il resto è uguale...
Ciao

ah, certo ma il mouse a me va benissimo anche così.. non cerco la versione black.. comunque quel negozio ha una vastità di scelta che pochissimo hanno (in termini di numero di pezzi) :sisi: hanno tutto :lol:
 
So che non acquisti altrove e che forse è già tardi ma io l'idea te la butto ugualmente.

Se hai la mano grande ti consiglio di dare un'occhiata anche al Microsoft Habu che è praticamente un Razer Copperhead rimarchiato Microsoft a cui però ha dato un suo tocco di restyling rendendolo più idoneo alle mani grandi (adulto) e mettendo in miglior posizione i tasti aggiuntivi.

Il prezzo si aggira sui 45/50€ e lo trovi in molti ipermercati (a medi@world o ad altri lo trovi spesso) così lo puoi provare e puoi evitarti i 10€ di spese di spedizione.

La morte sua sarebbe con il pad dual-sided della Cooler Master (che puoi trovare a 20€ sempre negli stessi ipermercati che trattano Cooler Master).


P.S.
Inutile dire che il suddetto mouse non ha nulla a che spartire con quelli già citati ed è anche più costoso.. vedi te.


CIAWA
 
So che non acquisti altrove e che forse è già tardi ma io l'idea te la butto ugualmente.

Se hai la mano grande ti consiglio di dare un'occhiata anche al Microsoft Habu che è praticamente un Razer Copperhead rimarchiato Microsoft a cui però ha dato un suo tocco di restyling rendendolo più idoneo alle mani grandi (adulto) e mettendo in miglior posizione i tasti aggiuntivi.

Il prezzo si aggira sui 45/50€ e lo trovi in molti ipermercati (a medi@world o ad altri lo trovi spesso) così lo puoi provare e puoi evitarti i 10€ di spese di spedizione.

La morte sua sarebbe con il pad dual-sided della Cooler Master (che puoi trovare a 20€ sempre negli stessi ipermercati che trattano Cooler Master).


P.S.
Inutile dire che il suddetto mouse non ha nulla a che spartire con quelli già citati ed è anche più costoso.. vedi te.


CIAWA

Beh, vabbè, il fireglider compete tranquillamente con l'habu, parere personale, ma anche di molta altra gente...
 
So che non acquisti altrove e che forse è già tardi ma io l'idea te la butto ugualmente.

Se hai la mano grande ti consiglio di dare un'occhiata anche al Microsoft Habu che è praticamente un Razer Copperhead rimarchiato Microsoft a cui però ha dato un suo tocco di restyling rendendolo più idoneo alle mani grandi (adulto) e mettendo in miglior posizione i tasti aggiuntivi.

Il prezzo si aggira sui 45/50€ e lo trovi in molti ipermercati (a medi@world o ad altri lo trovi spesso) così lo puoi provare e puoi evitarti i 10€ di spese di spedizione.

La morte sua sarebbe con il pad dual-sided della Cooler Master (che puoi trovare a 20€ sempre negli stessi ipermercati che trattano Cooler Master).


P.S.
Inutile dire che il suddetto mouse non ha nulla a che spartire con quelli già citati ed è anche più costoso.. vedi te.


CIAWA

grazie del consiglio, se lo troverò in un qualche ipermercato ci farò attenzione ;)
 
Qual'è il miglior mouse?

CIAO A TUTTI!!!
Io sono indeciso tra i mouse Speedlink Kudos e Fireglider Black.
potete dirmi i pro e i contro di entrambi i mouse(non facendo caso ai prezzi)?
ho visto che il fireglider black è molto bello esteticamente grazie ai led, si può dire lo stesso dello speedlink kudos?
 
mouse USB

Ciao a tutti...tra tutti i mouse che ho provato secondo la mia fievole esperienza sono ancora i logitech che mi assicurano affidabilità e durata nel tempo....il G5 è stato sicuramente il miglio mouse che ho mai usato e che uso ancora...anche se adesso costa ancora un pochino c'è la sua controparte soft logitech mx-518 che anche se un pò datato riesce ancora a essere un ottimo mouse a un accettabile....

Io compro tutto da Tby.it e i prezzi vedo che sono in linea con gli altri siti e-commerce
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top