Mouse con cavo per mani piccole

Pubblicità

mosca123

Utente Attivo
Messaggi
108
Reazioni
7
Punteggio
48
Salve, il mio attuale mouse redragon m701 ha iniziato a manifestare problemi col pulsante sinistro(quando lo premo fa il doppio click), è un difetto comune su questo modello infatti anche nel precedente(stesso identico modello) dopo qualche anno dall'acquisto si verifico' lo stesso.
Il problema pero' è trovarne uno simile per dimensioni e di forma abbastanza regolare (senza la curvatura a sinistra tipica dei modelli gaming).
Vi metto le specifiche di questo cosi spero possiate aiutarmi :

Product dimensions Length: 117mm Width: 63mm Height: 37mm Product weight: Approx.130g

Uso Windows 7.

Preferirei sia sempre gaming con la possibilità di modificare i colori e qualcosa che sia adatto all'uso di programmi di grafica (photoshop, illustrator, etc)
 
Salve, il mio attuale mouse redragon m701 ha iniziato a manifestare problemi col pulsante sinistro(quando lo premo fa il doppio click), è un difetto comune su questo modello infatti anche nel precedente(stesso identico modello) dopo qualche anno dall'acquisto si verifico' lo stesso.
Il problema pero' è trovarne uno simile per dimensioni e di forma abbastanza regolare (senza la curvatura a sinistra tipica dei modelli gaming).
Vi metto le specifiche di questo cosi spero possiate aiutarmi :

Product dimensions Length: 117mm Width: 63mm Height: 37mm Product weight: Approx.130g

Uso Windows 7.

Preferirei sia sempre gaming con la possibilità di modificare i colori e qualcosa che sia adatto all'uso di programmi di grafica (photoshop, illustrator, etc)
ciao, sono andato a vedere le specifiche di questo modello :

Specification:

* Total of 7 optimized programmable buttons
* 2 side button
* 3500dpi optical sensor
* 5 memory modes
* 1000Hz polling rate
* 20g acceleration
* Durable smooth TEFLON feet pads
* 3mm Diameter high strength fiber wire
* 1.8M high-speed USB wire
* Product dimensions Length: 117mm Width: 63mm Height: 37mm Product weight: Approx.130g
* System Requirements PC with USB port Windows 8, Windows 7, Windows 10, Windows Vista and Windows XP

e mi sto chiedendo perché scegliere questo mouse nel 2024... da quello che ho visto i prodotti di questo brand si aggirano tra 30/50€... e poi non ho veramente capito quale sia la tua priorità, se avere un mouse con le stesse misure, o anche con lo stesso peso e rgb... o se per usarlo con win7 ( non ho veramente idea delle compatibilità con win7... e perché sei fermo a win7?) e buono per il "gaming con possibilità di cambiare colori e roba varia... va bene qualunque cosa a mio avviso... e che sia pure adatto a programmi di grafica... mi sa che devi darti delle vere priorità, perché così è molto confuso
 
Mica ho detto che voglio acquistare lo stesso mouse (la stessa marca intendo perchè questo è fuori produzione)
Voglio uno nuovo anche di marca diversa che abbia per lo meno misure molto simili con possibilità di regolare i dpi per adattarlo ai software di grafica.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top