DOMANDA Mouse compatibile con Win e Mac

Pubblicità

Franz22

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve,
attualmente utilizzo una tastiera e un mouse venduti in bundle (Logitech MK260, in particolare la tastiera è la K260 e il mouse M210). Sono abbastanza buoni e soprattutto funzionano sia con Mac (10.8.3) che con Windows 7. La mia esigenza deriva dal fatto che vorrei utilizzare un prodotto con due SO differenti, non tanto per scarsità di spazio ma per praticità. Ho letto le guida (mouse e tastiera) e non posso che fare i complimenti a chi l'ha scritta (Thai 90 se non sbaglio). Davvero molto professionale!
Ma veniamo al dunque:

1 impugnatura: Fingertip Grip
2 sensibilità: highsenser
3 budget: 50 euro (anche se si sfora un po' non è un problema)
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc): gioco poco e quasi esclusivamente con il volante; ogni tanto BF3 e Crysis ma nulla di che
5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc): wireless e se ci fosse qualche indicatore luminoso che non dia fastidio al buio non sarebbe male
6 grandezza della mano (piccola, media, grande): media

Spero di essere stato il più chiaro possibile e di aver rispettato il regolamento.
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

ciao ti ringrazio per il complimento :blush:

come mouse starei su un steelseries sensei raw o al limite per il budget un kana...son entrambi windows mac compatibili dicono sul sito steelseries

Grazie Thai per la tua risposta, vista anche l'ora :)
Ho dato un'occhiata a quei mouse, davvero bellissimi. Però non ho capito se sono wireless o no, perché nelle immagini mi sembra abbiano il filo..cambia molto come "prestazioni" tra avere il filo e non?

Grazie Thai per la tua risposta, vista anche l'ora :)
Ho dato un'occhiata a quei mouse, davvero bellissimi. Però non ho capito se sono wireless o no, perché nelle immagini mi sembra abbiano il filo..cambia molto come "prestazioni" tra avere il filo e non?
oh scusa mi ero perso il wireless tra le richieste sorry :asd: facciamo che sia colpa dell'ora :lol:

a prestazioni dipende dal livello di mouse che si usa...nei mouse economici si nota la differenza tra filo e wireless...mentre a livelli alti imho non cambia nulla

per fingertip sul momento non saprei che consigliarti come mouse wireless

Massì figurati, siamo in pochi a star svegli a quest'ora, universitario per caso?! :lol:

comunque ho guardato sul sito della steelseries ma vedo che ne fanno solo uno wireless, ed è anche una versione customizzata WarCraft..bello sì ma io vorrei qualcosa di più classico. Per esempio a me piace da matti quello Apple originale ma me ne hanno parlato male, comunque il disegno su cui mi baso è quello insomma..mi metterò alla ricerca su google, vediamo se trovo qualcosa, grazie ancora intanto :)

Massì figurati, siamo in pochi a star svegli a quest'ora, universitario per caso?! :lol:

comunque ho guardato sul sito della steelseries ma vedo che ne fanno solo uno wireless, ed è anche una versione customizzata WarCraft..bello sì ma io vorrei qualcosa di più classico. Per esempio a me piace da matti quello Apple originale ma me ne hanno parlato male, comunque il disegno su cui mi baso è quello insomma..mi metterò alla ricerca su google, vediamo se trovo qualcosa, grazie ancora intanto :)
no cassaintegrato :asd:

purtroppo il tuo budget e la tua impugnatura non ti vengono in aiuto, di buono per te credo ci possa esser solo il roccat pyra wireless...anche se personalmente non amo roccat e la consiglio solo in casi limite

però se necessiti assolutamente del wifi c'è poco da fare

no cassaintegrato :asd:

purtroppo il tuo budget e la tua impugnatura non ti vengono in aiuto, di buono per te credo ci possa esser solo il roccat pyra wireless...anche se personalmente non amo roccat e la consiglio solo in casi limite

però se necessiti assolutamente del wifi c'è poco da fare

Ma guarda l'impugnatura secondo me non è un problema.. infatti sono convinto di avere quel tipo di impugnatura causa mouse piccolo :)
Per quanto riguarda il budget, si sforerebbe fu tanto?

Il rat 9 è pazzesco, non ho mai visto una cosa simile, è pure troppo per me :D il logitech invece è molto bello, mi piace, grazie ancora Thai :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro