mouse comodo

Pubblicità

lampyris

Utente Attivo
Messaggi
168
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao. E' da un po' di tempo che sto cercando un mouse che mi stia comodo, ma non riesco a trovarlo :/
Più che altro, la rotella è un filo arretrata rispetto alla punta del mio dito medio, e mi porta a slittare la mano in dietro, posizione in cui non ho più l'impugnatura del mouse ma lo tengo soltanto con le punta delle dita. Dopo un po' mi da fastisio la mano. Ho provato sia i mouse classici che quelli da gamer, con forme ergonomiche..
con tutti i mouse, all'inizio sembrano comodi e mi ci trovo bene, dopo un po' di tempo che li utilizzo, li sento scomodi..
A nessuno è mai capitata una situazione simile? avete qualche idee?
 
Senti, ho comprato da poco un lachesis della razer e come forma è molto particolare e molto grande, comunque dipende alla fine dall'impugnatura che hai... io per dire tendo ad appoggiare tutta la mano sul mouse, ma so che alcuni magari tengono la mano sospesa; comunque prova a vedere un po su internet questo mouse, l'unica cosa è che è da gamer e costicchia un po tanto:asd:.
 
Senti, ho comprato da poco un lachesis della razer e come forma è molto particolare e molto grande, comunque dipende alla fine dall'impugnatura che hai... io per dire tendo ad appoggiare tutta la mano sul mouse, ma so che alcuni magari tengono la mano sospesa; comunque prova a vedere un po su internet questo mouse, l'unica cosa è che è da gamer e costicchia un po tanto:asd:.

eh infatti, il problema è il prezzo :D
Io di norma preferisco appoggiare l'intera mano sul mouse, ed è la mia posizione iniziale, poi però mi ritrovo ad aver appoggiato solo le dita. Credo sia perchè appoggiando l'intera mano non riesco a far girare la rotella, e devo far slittare la mano in dietro, con conseguente inarcamento, e quindi appoggiando solo le dita.

In realtà non è un problema spendere quella cifra, l'importante è sapere che poi mi troverò bene. Se lo dovessi comprare e trovarmi male anche con quello... eheh

Tu lo riesci ad impugnare bene?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top