Mouse: + comfort o prestazioni?

Pubblicità

coredebari

Bannato a Vita
Messaggi
343
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve ragazzi,
Sono un appassionato di fps online, non mi ritengo un gamer assoluto :lol:
Come potete sicuramente sapere nei fps è molto importante avere un mouse preciso, ma è molto più importante il comfort (mai da sottovalutare)..
E così mi sono ritrovato di fronte a 2 tipi di mouse..
Uno che sembra avere sia prestazioni che comfort, e sto perlando di questo:
GIGABYTE GM-M6800 decisamente buono visto il prezzo bassissimo (meno di 15€)

Dati tecnici (sotto spoiler)
Interfaccia
USB

Sistema di tracciamento
Avanzata tecnologia ottica

Risoluzione
800 / 1600 dpi commutabile

FPS (frame rate al secondo)
3000fps

Massima accelerazione
20G

Velocità massima
28 pollici / secondo

Feature
5 +1 B 3D Mouse ottico
Obiettivo: obiettivo Dual - Doppia lente
Tasti Internet "Indietro" e "Forward"


Certificato
CE, FCC, BSMI

Dimensione
(L) x 127 (W) x 75 (H) 42 millimetri

Peso
126g

Supporto di sistemi operativi
32bit/Vista 98/2000/ME/XP Windows 32 / 64 bit / Win 7 32 / 64bits

Ma lateralmente ha rivestimenti in gomma..

Ecco una immagine:
http://techcnt.sakuhetu.com/uploads/2010/02/Gigabyte-GM-M6800-Gaming-Mouse.jpg

-----------

E il secondo Mouse, anche se la marca non l'ho mai sentita sinceramente, sembra essere più prestazionale, ma come comfort mi fa pensare...
Parlo di questo:
LogiLink Gaming Laser Mouse Prezzo fra i 15 e i 20€

Caratteristiche differenti:

- Ha 5 tasti programmabili
- I dpi variano in base alle tue preferenze, in 3 set: 1100/1600/2200

Ma sembra non offrire particolare comfort..e non ha rivestimenti in gomma lateralmente..interamente di plastica..

Ecco un'immagine:
http://i01.twenga.com/computer/lasermaus/logilink-mouse-laser-gaming-usb-p_558513vb.png

La differenza di spesa è di un paio di € tra corriere ecc..per cui non è un problema di prezzo..mi affido a chi magari ha più esperienza di gioco e sa cosa è più importante fra i dpi e il comfort.. ^^ oltre che le cosiddette "skills" ingame XDD
 
consiglio un paio di euri in piu, anche se all'inizio un mouseda 20 euro è buono con l'aumentare delle skills non lo reggi più
il minimo che mi viene in mente e il Pyra della roccat oppure lo speedlink kudos
 
consiglio un paio di euri in piu, anche se all'inizio un mouseda 20 euro è buono con l'aumentare delle skills non lo reggi più
il minimo che mi viene in mente e il Pyra della roccat oppure lo speedlink kudos
Ti ringrazio per la tua opinione ^^
Però onestamente se avevo un budget di 50-60€ per un mouse mi sarei già preso il Roccat Kone :chupachup
 
Allora, io consiglio di prendere il fireglider che sta a 23 euro + spedizione su un noto shop :sisi: ...
 
anche io avevo un budget di 30 euro e dovetti prendere forzatamente il mx518 e ora mi rendo conto di aver buttato 30€
 
anche io avevo un budget di 30 euro e dovetti prendere forzatamente il mx518 e ora mi rendo conto di aver buttato 30€

Non credo, rimane un ottimo mouse. Certo, non è recente però è sempre meglio di un anonimo mouse da 10 euro... E ingame si comporta comunque bene.
 
non è da buttare ma siccome sono il solo gamer in casa è il mio unico amico prende un sentinel come me di fatto avrò un topo inutilizzato
che faccio lo vendo a 20 euro + ss?....
 
Mmm... :sisi: Prova a venderlo... Oppure lo regali a qualche altro amico che ha un mouse base...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top