Mouse Claw grip???

Pubblicità

Dife_11

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Cerco un mouse claw grip, ma ho una mano abbastanza grande (da mignolo a pollice circa 25cm), solitamente alzo il mouse per risistemare la mira e quindi cerco qualcosa con un buon sensore che non faccia sballare la mira proprio quando faccio queste alzate.. Un budget massimo sui 60 €

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Cerco un mouse claw grip, ma ho una mano abbastanza grande (da mignolo a pollice circa 25cm), solitamente alzo il mouse per risistemare la mira e quindi cerco qualcosa con un buon sensore che non faccia sballare la mira proprio quando faccio queste alzate.. Un budget massimo sui 60 €

Ciao, mah potresti vedere lo Strix Claw o il Corsair Sabre, che dovrebbero essere tra i migliori claw attorno ai 50

dovresti provare a valutare il cm MM520, essendo un pelo più grande dei classici spawn e xornet con la tua mano dovresti trovartici meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro