Mouse claw grip

• Autore discussione Autore discussione Gr3y
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gr3y

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
salve a tutti,

Dato che l'ultima volta mi avete consigliato bene e che sono passato da portatile a desktop (non mi trovo male col pira, è un gran(si fa per dire) bel topo di dpi maggiori non ne sento il bisogno, ma la rotellina non è più scattosa come una volta(cambiare le armi nei game è un supplizio) e a volte fallisce i click destri.)

Mi sono messo allora a cercare un mouse che facesse al caso mio, sono un highsenser claw grip con manona grandA...:lol: Mi piacerebbe avesse un poggia mignolo, dato che ora lo trascino per tutto il tappetino...:sisi:

Mi sono arenato quasi subito, quidi a voi la palla, il prezzo limite SS incluse 50€, non mi piacciono ne i Razer ne i Logitec, e sarebbe meglio evitare i Roccat per l'esperienza che sto per finire col pira...

Avevo visto lo Xai della steelseries.... oppure l' Ikari sempre della steelseries ma oltre a non sapere se sono adatti ai claw:asd: con gli steelseries siamo fuori budget...

!!!GRAZIE!!!

guarda guarda anche io dto cambiando mouse visto che il mio sta gloriosamente esalando i suoi ultimi click e ti dico che una buona marca seppur con poca scelta a mio avviso è la coolmaster, specialmente per quanto riguarda il sentinel advance e lo spawn, soprattutto lo spawn è adatto alla claw ed ha un ottimo prezzo
quelli della steelseries non sono affatto male, anche se uno davvero interessante è il mouse diablo 3, che purtroppo deve aspettare l'uscita del gioco, seppur un costo di 70 euro, almeno sul listino sembra davvero un ottimo mouse con assicurati 10 milioni di click per ogni pulsante alcuni mouse piuttosto buoni sono quelli della saitek, ma non sono sicuro che siano molto economici
spero di esserti stato utile
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro