Mouse claw/fingertip per FPS

Deimos90

Bannato a Vita
160
10
Ciao a tutti. Modifico di nuovo il post aggiungendo altre informazioni. Cerco un mouse da usare negli FPS, con impugnatura a metà tra claw e fingertip, sensibilità alta, per una mano grandina (18 cm). Il mio budget è 30/35 euro. Grazie!
 
Ultima modifica:

yardrat

Utente Èlite
5,143
2,091
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao, Steelseries 5 permette anche il palm grip se non hai mani enormi, oppure il crawl, altrimenti il finger
dico anche palm siccome è così che lo sto usando mentre navigo sul web, mentre mi trasformo in crawl quando sono più preso tipo in gaming
avendo usato in alternanza con Logitech g403 che però è poco più alto dal tappetino, mi trovo meglio e più comodo col Steelseties 5 ma proprio a livello generale, ho mani medie

lo trovi venduto e spedito da Amazon a 45€ (garanzia top, poi estendibile fino a 2+3 anni)
venduto direttamente da Amazon, così se ci ripensi puoi restituirlo senza discussioni nel periodo di restituzione prolungato fino al 31 gennaio 2023, insomma lo provi e solo così veramente sai come ti trovi

oppure sul sito ufficiale che ora è più conveniente siccome scontato a 40€ ma niente politica di restituzione, se non per difetti

edit: visto ora il budget di 30€ ma ok lascio comunque la mia testimonianza 😅
 

Deimos90

Bannato a Vita
160
10
Grazie per la proposta ma si, il mio budget è 30/35 euro. Però ho notato che il mouse che ho ora è con la presa crawl, senza accorgermene sto usando questa. Il fatto è che una volta usavo la presa palm. Ora sono indeciso e vorrei provarle entrambe. Potreste consigliarmi un crawl che in caso possa restituire dopo averlo provato?
 

Deimos90

Bannato a Vita
160
10
Ragazzi per favore attendo una risposta. Ho modificato ancora il post aggiungendo altre informazioni. Grazie a tutti.
Post unito automaticamente:

Pensavo a questo, secondo voi può andare bene?
Ripeto le caratteristiche che cerco: mouse per FPS, con impugnatura a metà tra claw e fingertip, sensibilità alta, per una mano grande (18 cm).
 

yardrat

Utente Èlite
5,143
2,091
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
riesci ad aggiungere 5 euro?
altrimenti ti lascio link 1 e poi link 2 e vedi cosa ti aggrada/cosa consigliano anche altri
 

Deimos90

Bannato a Vita
160
10
Grazie! Si, se si tratta di 5 euro in più va bene, cosa avevi in mente? Appena posso do anche un'occhiata ai due link che mi hai lasciato. Grazie ancora e buon anno
Post unito automaticamente:

Ti ringrazio per i link ma dovrei pagare anche le spese di spedizione. Pensavo ad Amazon infatti. Vedrò se riesco a trovarli anche lì quelli che mi hai linkato. Solo che il secondo link è una serie di mouse. Quale volevi consigliarmi tra quelli?
 
Ultima modifica:

yardrat

Utente Èlite
5,143
2,091
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
quello che ho linkato in cima dal sito ufficiale, ma credo vada a preferenze come tutto, per quello dico preferibilmente da amazon per la politica del reso senza giustificazione entro 1 mese, ma a sto giro costa di più su amazon, quindi vedi te
 

yardrat

Utente Èlite
5,143
2,091
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
in ordine di preferenza, allora direi g502 che mi sono anche trovato bene, personalmente almeno, meglio del g403 che presi dopo, il g502 più ergonomico anche, non mi ha perso un colpo (i click) poi ha anche tanti pesini per personalizzare
poi venduto e spedito da amazon.. puoi anche mandarlo indietro senza problemi, se ci ripensi

per la cosa dei pulsanti, puoi anche disabilitare via software quelli che non ti servono, lo personalizzi come vuoi
 

Deimos90

Bannato a Vita
160
10
Grazie del consiglio. Ci penserò un po'. In effetti sono indeciso tra il g403 e il g502. Il fatto è che con la mia presa penso che mi troverò meglio con il g403, anche se il g502 mi piace di più esteticamente. Tanto anche il g403 è venduto e spedito da Amazon. Se non mi soddisfa prendo l'altro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili