Mouse che traballa!

Pubblicità

gulp!

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo! Ho da poco comprato un mouse laser della revoltec, il W102, con filo e 800-1600 dpi; mouse piacevole da usare, migliore e più preciso del Logitech (non so con quanti dpi) che avevo prima, ma ho notato subito una cosa strana: è normale secondo voi che, provando a sollevare il mouse fino a 8mm dal tavolo, continua lo stesso a muoversi? Se provo ad alzarlo di poco durante il gioco, magari per avere una posizione migliore del polso, il Revoltec comincia a tremare e sballare! Non mi era mai successo prima e, altra cosa strana, la luce del laser è sempre spenta. Da cosa può dipendere, è' difettoso il mouse oppure dipende dal fatto che ha sensore laser e non ottico? E' il caso di cambiarlo magari con il w101 che è laser? Per il resto, problema del tremolio a parte e considerando che è costato 11€, l' ho trovato abbastanza comodo, gradevole (anche se la mano è un pò piccola) e preciso rispetto al Logitech: con quake i maggiori dpi si sono fatti sentire!Consigli?
467278.jpg

index.php
 
..è normale secondo voi che, provando a sollevare il mouse fino a 8mm dal tavolo, continua lo stesso a muoversi? Se provo ad alzarlo di poco durante il gioco, magari per avere una posizione migliore del polso, il Revoltec comincia a tremare e sballare!
Sì, è normale.. a seconda dei sensori montati, il mouse può continuare a "leggere il movimento" anche a parecchia distanza del tavolo. Non è un grosso problema, aumenta il la sensibilità del mouse in modo da non dover più sollevare la mano per eseguire un movimento completo. In questo modo il mouse resta sempre sul tappetino.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top