Mouse che producono sibili fastidiosissimi

Pubblicità

Dart81

Utente Attivo
Messaggi
723
Reazioni
37
Punteggio
45
Ciao!
Io ho un mouse ottico wireless della Microsoft...e da un pò di tempo mi sono accorto ahimè, che ogni volta che lo muovo o premo un pulsante, esso produce un sibilo, un fischio ad alta frequenza, a bassissimo volume, ma che da un fastidio immenso!!!
Tempo prima non ci avevo fatto caso, così ho pensato che fosse un problema di usura, allora ho preso il mouse dell'altro PC che ho in casa, mouse identico, ma sta volta quasi nuovo di pacca, esso produce lo stesso identico suono, rumore fastidioso!

Volevo capire se tutti i mouse ottici e/o wireless producono sto rumore o se sono solo stato s****to???

P.S. per avvertire tale rumore, appoggiate il mouse all'orecchio e premete qualcosa, se sono come il mio dovreste sntire un "tiiiiiiiiiiiiiiiiiiii".

Volevo comprarlo nuovo, ma ora mi chiedo....quali mouse non sibilano?
 
Io ho notato problemi simili con altri dispositivi collegati alla USB e il problema credo essere sia la circuiteria del clock. Capita che ogni tanto si generino delle risonanze non dannose, ma che finiscono col produrre un sibilo udibile dall'orecchio umano. La cosa "bella" è che potrebbe essere una questione di temperatura..e tra qualche tempo potrebbe sparire..come anche no!
 
Pure a me lo fanno i mouse normali, non wireless, da quando ho la scheda di rete wireless usb della digicom, quella che danno con il michelangelo wave 300c... Per non parlare di quando ho dovuto faticare per far funzionare con seven 64bit quel c@zzo di chip ralink che ha...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top