mouse che influisce sulle prestazioni del pc

Pubblicità

FatalError

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi, mi è successa una cosa stranissima, che non riesco a capire nemmeno io e perciò cercherei spiegazioni, in pratica 2 settimane fa il pc è deteriorato in tutti i sensi sulle prestazioni, andava lentissimo e scattoso, si bloccavano quasi tutti i processi e non riuscivo a fare nulla...Sicuro che fosse l'hard disk l'ho formatto, riaccedo a windows, installo alcuni programmi, nulla il pc è sempre come prima, per caso mi capita di staccare il mouse per collegarlo a un altro pc, e mi accorgo che il pc ad un tratto diventa velocissimo, e riacquista le potenzialità di prima...Provo sto mouse su altri pc e noto che li fa andare lenti e scattosi, ma come è possibbile na cosa del genere, sono confuso al max....

Si chiama Eminent, la marca non mi dice nulla, cmq non l'ho preso dai marocchini l'avevo preso all'euronics molto tempo fa, e a quei tempi non dava problemi, ma pure 1 mese fa mi pare andava bene, a un tratto si è spippato in questo modo, forse ce qualche demone di dentro come dice TheUnderClocker...Ma io continuo a chiedermi come sia possibbile che un semplice dispositivo come un mouse possa influire sulle prestazioni del pc in una maniere cosi assoluta

beh forse un problema di incompatibilità con qualche software...o forse un aggiornamento windows...non saprei...sentiamo @Federico83 se ha idee

se lo fa su tutti i pc su cui lo si collega dedurrei che la periferica in se da problemi ed è incompatibile con i sistemi operativi XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro