PROBLEMA Mouse che compie alcuni scatti ..non riesco a capire..help :)

Pubblicità

Theotorm

Utente Èlite
Reazioni
81
Punteggio
100
Ciao a tutti ho un problema con la mia scheda madre FOXCONN 955X7AA-8EKRS2 e con il MOUSE o porte USB non ci capisco niente.

Prima di tutto per quanto riguarda i driver's ho solo il vecchio cd-rom trovato nella scatola quando alla fine del 2005 la ho acquistata.

Ho un problema, alcune volte il mouse sembra che compia uno scatto...come se ci fosse tipo una porta USB che non funziona...

ma tutte le periferiche collegate vanno...forse l'unico problema è che se tento di ripristinare la connessione wifi della chiavetta netgear

mi dice che la periferica non è collegata corfrettamente...eppure se non tento il ripristino lei va che è un piacere...

Allora penso bene di andare sul sito della foxconn e cercare dei driver almeno un pochino aggiornati

per quantoi riguarda il chipset..etc..trovo il modello (a parte che il chipset 955 non è nemmeno piu' in lista) e

le diciture varie dei driver...beh..clicco su tutti ma non succede nulla...che devo fare?

che ne pensate degli scatti che fa il mouse ogni tanto?

potete aiutarmi?

grazie mille in anticipo... :)

Intanto controlla bene il mouse..magari il lettore ottico del mouse è sporco..Oppure gli scatti sono come attaccassi e staccassi il mouse..? In quel caso però si dovrebbe sentire il classico rumore di una nuova periferica che viene inserita..

ho scoperto "forse" l'arcano :)

sul tappetino del mio mouse , che è pieno di disegni, c'è una zona molto..scura...eccp ho scoperto se passo

solo su quella zona il mouse fa degli...scatti...strano ma sembra cosi' :) grazie x la risposta

ho scoperto "forse" l'arcano :)

sul tappetino del mio mouse , che è pieno di disegni, c'è una zona molto..scura...eccp ho scoperto se passo

solo su quella zona il mouse fa degli...scatti...strano ma sembra cosi' :) grazie x la risposta

mhh, si può essere. Per curiosità, di che pad si tratta?

forse è uno di quei tappetini nn proprio tecnici x i mouse,ma magari molto belli da vedere..e il lettore del mouse reagisce in modo diverso alla tonalità del colore o al materiale...:)

forse è uno di quei tappetini nn proprio tecnici x i mouse,ma magari molto belli da vedere..e il lettore del mouse reagisce in modo diverso alla tonalità del colore o al materiale...:)

Può darsi... ma ho sentito cose simili anche per pad che dovrebbero essere impeccabili... come il roccat alumic. Quindi volevo sapere se si tratta di un pad da gamer. ;)

grazie delle risposte a tutti prima cosa :)

si..in effetti è un mouse tipo da gamer perche' è gigantesco....ed è proprio di un game i disegni che ci sono sopra...

forse volevi dire "mouse pad tipo da gamer"...? Io cmq quando gioco(nn sò se faccio bene) nn uso nessun tappetino..Il mouse scorre molto bene sulla scrivania ,che è liscissima, e quindi nn ho nessun impedimento nei movimenti...

grazie delle risposte a tutti prima cosa :)

si..in effetti è un mouse tipo da gamer perche' è gigantesco....ed è proprio di un game i disegni che ci sono sopra...

Comunque se hai verificato scientificamente :asd: che il responsabile dei "salti" è il pad, cambialo di corsa! ;)

forse volevi dire "mouse pad tipo da gamer"...? Io cmq quando gioco(nn sò se faccio bene) nn uso nessun tappetino..Il mouse scorre molto bene sulla scrivania ,che è liscissima, e quindi nn ho nessun impedimento nei movimenti...

Senza andare troppo ot :rolleyes:, in game il pad può fare una bella differenza. Soprtattutto in fps frenetici.

Che mouse usi? La superficie della scrivania è perfettamente liscia, e ti va bene? :skept:

Comunque, prova a metterci sotto un buon pad e vedrai che le differenze le noti. ;)

X le mie esigenze di gioco la scrivania è liscia abbastanza..nn amo i le mappe frenetiche (gioco solo a Warrock..nn sò se lo conosci) e quindi gioco sempre in modalità cecchino così si hanno pochi corpo a corpo..Il muose che uso è un logitech G500..ed ho svariati problemi con un Microsoft Side Winder X8.. ma sembra che x quest'ultimi nessuno ci capisca nulla..:)

X le mie esigenze di gioco la scrivania è liscia abbastanza..nn amo i le mappe frenetiche (gioco solo a Warrock..nn sò se lo conosci) e quindi gioco sempre in modalità cecchino così si hanno pochi corpo a corpo..Il muose che uso è un logitech G500..ed ho svariati problemi con un Microsoft Side Winder X8.. ma sembra che x quest'ultimi nessuno ci capisca nulla..:)

Ok, io fossi in te una prova con un buon pad la farei. ;) Ma comunque è tutta una questione di abitudine e sensibilità. :ok:

Chiuso OT ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro