Mouse budget 40€

Pubblicità

Sevenarth

Utente Attivo
Reazioni
67
Punteggio
41
Ciao a tutti! Qualche istante fa il mio mouse dell'hp che fra 1 mese fa 3 anni, è deceduto, o meglio il pulsante sinistro da i numeri e non funziona più, l'ho provato a collegarlo a un altro pc ma fa uguale, ho provato il mouse di mio padre e tutto va ok, quindi senza dubbio è il mouse, anche perché ora Windows mi dice Dispositivo USB sconosciuto quando lo riattacco O_O.

Comunque avevo intenzione di comprare tappetino e mouse nuovi, il tappetino so già di prendere lo SteelSeries 4HD.
Sono fingertip grip ad alta sensibilità.

Avevo pensato a:
Razer Abyssus - 35€ su Amazon
Roccat Kova[+] - 38€ su Amazon
SteelSeries Kinzu V2 - 44€ su Amazon (39€ su shop ufficiale)
SteelSeries Kinzu V2 Pro - 44€ su shop ufficiale (40€ su eprezzo)
SteelSeries Kana - 49€ su shop ufficiale (43€ su eprezzo)

compro esclusivamente da Amazon, non ho intenzione di pagare la spedizione per un mouse, anche perché ho i soldi contati.

Ultima modifica:
Il Roccat Kova + è sicuramente il più completo, sia come funzioni che come design. Io prenderei quello

In realtà puntavo al Sensei una volta raccimolati soldi a mali estremi il raw. Ma in questo caso già è una fortuna se arrivo a 40€

ehm non voglio approfondire ma per 20 euro io aspetterei...considero la scelta del mouse più importante di qualsiasi altra periferica...( tastiera. tastierino(tipo logitec g13 per intenderci)ecc.)

edit: ho letto meglio la discussione...ascolta non vorrei alcuna responsabilità a riguardo ma guarda che amazon è abbastanza caro come negozio online...penso che se cerchi lo tovi a meno, lì lo vedo a 85 euro, un prezzo esagerato tra l'altro costa 75 dolari su amozon .com...con il trova prezzi si dovrebbe trovare a 61 euro spedizioni incluse...ma ripeto magari ti senti più sicuro ad acquistare su amazon...la scelta alla fine è tua

ora... capisco che il budget è limitato ma se proprio devo sacrificare qualcosa al momento sacrificherei il tappetino (19.31euro sempre su amazon..che tra l'altro sembrerebbe essere il prezzo minore)

Ultima modifica:
ehm non voglio approfondire ma per 20 euro io aspetterei...considero la scelta del mouse più importante di qualsiasi altra periferica...( tastiera. tastierino(tipo logitec g13 per intenderci)ecc.)

edit: ho letto meglio la discussione...ascolta non vorrei alcuna responsabilità a riguardo ma guarda che amazon è abbastanza caro come negozio online...penso che se cerchi lo tovi a meno, lì lo vedo a 85 euro, un prezzo esagerato tra l'altro costa 75 dolari su amozon .com...con il trova prezzi si dovrebbe trovare a 61 euro spedizioni incluse...ma ripeto magari ti senti più sicuro ad acquistare su amazon...la scelta alla fine è tua

ora... capisco che il budget è limitato ma se proprio devo sacrificare qualcosa al momento sacrificherei il tappetino (19.31euro sempre su amazon..che tra l'altro sembrerebbe essere il prezzo minore)

il sensei non lo trovo a meno di 75€ su trovaprezzi. il sensei raw su amazon non c'è. e poi so già che amazon è costoso, ma in questo caso non lo trovo affatto costoso ex:
Razer abyssus, confronta prezzi e offerte razer abyssus su Trova Prezzi
Roccat kova+, confronta prezzi e offerte roccat kova+ su Trova Prezzi

Comunque i soldi non li metto io, io non ne ho altrimenti lo avrei già fatto.

No link a Shop!

dovrebbe essere 61 incluso spese di spedizione..ora io non posso dirti quanto è affidabile il negozio...quindi vedi tu...ti passo il link di trovaprezzi

su amazon io ho trovato questo

Ultima modifica:
No link a Shop!

dovrebbe essere 61 incluso spese di spedizione..ora io non posso dirti quanto è affidabile il negozio...quindi vedi tu...ti passo il link di trovaprezzi

su amazon io ho trovato questo
SteelSeries Sensei Pro Grade Laser Mouse (PC) [Edizione: Regno Unito]: Amazon.it: Videogiochi

incluso spese di spedizione mi sembra un po' esagerato..e comunque è praticamente impossibile trovarlo sotto i 75€ dato che il prezzo di listino è di 90€, e infatti si trova su quella cifra, contro il Sensei RAW che di listino costa 60€. Forse stai confondendo il Sensei RAW con il Sensei

il sensei raw è ottimo...non ha il chip arm ma tanto non è che sia un qualcosa di fondamentale anzi...volendo si potrebbero discutere della scelta

Dato che non potevo prendere online il mouse, sono stato obbligato a cercare a Taranto città/provincia negozi d'informatica decenti che avessero roba buona. Non ho trovato praticamente nulla tutti negozietti con mouse cinesi, ma anche all'Euronics non c'era niente di ché.. mi sono fatto una ricerca sul web e ho trovato un negozio a Taranto città che faceva anche da e-commerce. Non era molto fornito ma perlomeno aveva roba di marca a prezzi nella norma, aveva solamente il Razer Abyssus Mirror Edition che dava a 38€, che sono andato subito a prenderlo :D, dato che non c'era speranza di trovare mouse buoni, è stato già un miracolo trovare un Razer.

Prima di parlare di questo mouse, volevo dire: questo negozio è favoloso :sbav: tiene esposto sugli scaffali case misericordiosi. Ho avuto l'opportunità di osservare e toccare con le mie mani questi bellissimi case: Corsair Graphite 600T Silver Edition (finestrato), Corsair Vengeance C70 Arctic White, un paio di Lian-Li che ho visto spesso nei forum, ma che non so i nomi (la Lian-Li poteva evitare di dare ai suoi casi nomi del tipo ASA-24246 :asd:). Certo che il 600T è veramente bello, bello grande, solido e robusto.. :sbav:

Comunque devo dire che inizialmente mi stava facendo innervosire il mouse perché non riuscivo a impostare bene la giusta sensibilità, ma ora che ci sono riuscito devo dire che è veramente bello e comfortevole. Nella mano è abbastanza comodo, è molto preciso nei movimenti e ha i pulsanti silenziosi. L'unica cosa che non ho gradito molto sono appunto i pulsanti, che sono leggerissimi, basta poco per schiacciarli (forse perché sono abituato con un mouse dell'hp dove dovevo martellare sui tasti per schiacciarli :lol:). Molto gradevole il tatto con la superficie del mouse, e una cosa che mi è piaciuta tanto, è il logo della Razer che è fatto veramente bene, e che s'illumina di un blu intenso, ma con una luminosità del LED ben regolata, non saprei come dire è come se fosse un blu fluo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro