vincenzo ugo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 26
Salve a tutti
vi farà sorridere la mia dichiarazione che uso da alcuni decenni dei PC e che non ho ancora trovato il mouse ideale
premetto di avere acquistato un ventina di wireless (sarebbero tanto comodi!) e di avere avuto altrettante delusioni per durata precisione e affidabilità del tocco.
ho sfogliato qui discussioni e risposte di Crimescene Bat e altri ma mi manca in ogni soluzione il (poco ma indispensabile) "tutto ecco cosa vorrei:
mouse cablato ambidestro con solo i due pulsanti e lo scroll (altri gadget accettati ma non richiesti)
uso ufficio, grafica e montaggio video
solido robusto e affidabile nel tempo in particolare per la cellula di lettura
prezzo secondario ma ragionevolmente correlato alle qualità
Alcuni gaming sembrano notevoli ma la rotellina deve fornire lo scrolling
ringrazio fin d'ora per ogni tipo di suggerimento
vi farà sorridere la mia dichiarazione che uso da alcuni decenni dei PC e che non ho ancora trovato il mouse ideale
premetto di avere acquistato un ventina di wireless (sarebbero tanto comodi!) e di avere avuto altrettante delusioni per durata precisione e affidabilità del tocco.
ho sfogliato qui discussioni e risposte di Crimescene Bat e altri ma mi manca in ogni soluzione il (poco ma indispensabile) "tutto ecco cosa vorrei:
mouse cablato ambidestro con solo i due pulsanti e lo scroll (altri gadget accettati ma non richiesti)
uso ufficio, grafica e montaggio video
solido robusto e affidabile nel tempo in particolare per la cellula di lettura
prezzo secondario ma ragionevolmente correlato alle qualità
Alcuni gaming sembrano notevoli ma la rotellina deve fornire lo scrolling
ringrazio fin d'ora per ogni tipo di suggerimento