DOMANDA mouse: abyssus o kana

Pubblicità

tiaril

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
che mouse è meglio fra abyssus e kana? il primo dovrebbe avere un sensore migliore da quanto ho letto ma il secondo ha un po di tasti in più che fanno comodo. con il mouse attuale gioco a 1000/1600 dpi (è un wintech pagato 10 euro) e sono un fingertip/palm grip.
grazie in anticipo

montano lo stesso sensore...cambia forse la revisione ma per il resto la base è uguale

alla fine ho trovato due possibilità: razer abyssus con ss qck mini oppure il bundle kana+qck mini. la differenza è di circa 20 euro (online il bundle lo trovo solo con le spese di spedizione da pagare e non gratis). quei tasti in piu possono valere 20 euro?

eh dipende da te...se li usi si..se non li usi no :lol:

- - - Updated - - -

poi non so quanto paghi il tutto

alla fine ho preso il kana, non avevo visto che l'abyssus ha il tasto per il cambio dei dpi sotto e è piu carino di estetica

non sono un grande esperto ma ci provo, al limite raccolgo le mie impressioni dopo averlo usato un po
si si...cioè.... di solito si metton le caratteristiche dette dal produttore....un paio di foto anche col cellulare alla confezione e al prodotto e poi la parte più importante son le considerazioni dell'utente e i dubbi o perplessità che ti ha lasciato etc

scusa per il ritardo, ma ho giocato meno di quanto avrei pensato e non volevo tirare delle conclusioni troppo affrettate. la recensione/opinione dove la scrivo? apro un topic quando la faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro