Mouse a scatti, problema video?

Moffus98

Utente Èlite
1,923
384
CPU
Ryzen 5800x3d
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE ARGB
Scheda Madre
MSI B550 A PRO
HDD
Samsung 980 500gb + Samsung 970 EVO Plus 2 TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 gb 3600 MHZ
GPU
GeForce RTX 3060 Zotac Twin Edge OC
Audio
Topping DX1
Monitor
LG Ultragear 24GN600-B Full HD 24'' IPS
PSU
Cooler Master 650 Gold V2
Case
Cooler Master TD500 Mesh V2
OS
Windows 11
Salve ragazzi, non so se sono nella sezione giusta perchè non so da cosa può dipendere il problema che ho. In pratica se vado su google chrome e apro netflix, il mouse inizia a scattare, e come se il pc avesse dei microfreeze di millisecondi, attualmente mi succede solo scorrendo tra i vari film di netflix, ad esempio quando scorro le anteprime. Se seleziono un film non succede nulla. Secondo voi da cosa può dipendere?
Aggiornamento: il problema sembra presentarsi solo su google chrome. Se utilizzo mozilla o un altro browser non si presenta. A questo punto provo a disinstallare chrome e reinstallarlo?
 
Ultima modifica:

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Salve ragazzi, non so se sono nella sezione giusta perchè non so da cosa può dipendere il problema che ho. In pratica se vado su google chrome e apro netflix, il mouse inizia a scattare, e come se il pc avesse dei microfreeze di millisecondi, attualmente mi succede solo scorrendo tra i vari film di netflix, ad esempio quando scorro le anteprime. Se seleziono un film non succede nulla. Secondo voi da cosa può dipendere?
Aggiornamento: il problema sembra presentarsi solo su google chrome. Se utilizzo mozilla o un altro browser non si presenta. A questo punto provo a disinstallare chrome e reinstallarlo?
Direi che è la soluzione migliore.
Prova e fai una pulizia del registro con ccleaner dopo aver fatto una pulizia standard sempre con ccleaner. Tutto questo dopo la disinstallazione.
Quindi.

Disinstallazione
pulizia con ccleaner
pulizia registro con ccleaner
installazione di chrome.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffus98

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili