Mouse 7 tasti e sito xxxxxx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro D.

Utente Attivo
Reazioni
190
Punteggio
43
Ciao a tutti, un consiglio.
un amico mi ha indicato questo sito edit by smod

So che i prodotti Razer non sono un granché per il gaming, il rapporto qualità prezzo è pessimo, ma un mouse Razer Naga Hex a 7 tasti laterali a 17 euro lì vale. Lo conoscete questo sito? Nasconde sorprese?
Come metodo di pagamento ha Paypal, mi da sicurezza.

Il sito è americano, credo, presumo anche i prodotti, ci sono incompatibilità tra prodotti americani ed italiani?

Al momento ho un mouse con 2 tasti laterali, non dovrei cambiarlo, ma visto l'offerta ci ho fatto un pensierino.
Un mouse Razer a 7 tasti è buono e utile per giocare a Fps?

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, un consiglio.
un amico mi ha indicato questo sito edit by smod

So che i prodotti Razer non sono un granché per il gaming, il rapporto qualità prezzo è pessimo, ma un mouse Razer Naga Hex a 7 tasti laterali a 17 euro lì vale. Lo conoscete questo sito? Nasconde sorprese?
Come metodo di pagamento ha Paypal, mi da sicurezza.

Il sito è americano, credo, presumo anche i prodotti, ci sono incompatibilità tra prodotti americani ed italiani?

Al momento ho un mouse con 2 tasti laterali, non dovrei cambiarlo, ma visto l'offerta ci ho fatto un pensierino.
Un mouse Razer a 7 tasti è buono e utile per giocare a Fps?

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ciao, ti ricordo che da regolamento non è concesso parlare di queste cose

2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

ti dico solamente che utilizzando il servizio/sito whois puoi conoscere proprietario del dominio, data della creazione etc...posso anticiparti che è un cinese ed è attivo da una settimana, valuta te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro