Mouse 40€

Pubblicità

DoctorGreen4k

Utente Attivo
Reazioni
429
Punteggio
78
Salve, il mio mouse si è quasi rotto, quindi sto cercando un sostituto (usavo quello del kit cooler master devastator 3) il prezzo massimo è di 40€. È quasi rotto, poiché il cavo non fa contatto con il mouse e quindi devo ogni volta o staccare l'usb e riattaccare o spingere il cavo dentro il mouse
Le caratteristiche sono:
1-via di mezzo tra palmgrip 70% e claw grip30
2-low sense
3- budget massimo 40€
4- gioco soprattutto ad Apex Legends ora come ora e certe volte a cs:ho per addrizzare la mira
5-possibilmente non plug-n-play e con RGB
6-la mia mano è 20cm (lunghezza) e 10.5 (larghezza)

@Thai

Pensavo già al Logitech g203 o allo steelseries rival110.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sono in procinto di acquistare il g305, avete qualche cosa da dirmi su questo mouse?

Ultima modifica:
Salve, il mio mouse si è quasi rotto, quindi sto cercando un sostituto (usavo quello del kit cooler master devastator 3) il prezzo massimo è di 40€. È quasi rotto, poiché il cavo non fa contatto con il mouse e quindi devo ogni volta o staccare l'usb e riattaccare o spingere il cavo dentro il mouse
Le caratteristiche sono:
1-via di mezzo tra palmgrip 70% e claw grip30
2-low sense
3- budget massimo 40€
4- gioco soprattutto ad Apex Legends ora come ora e certe volte a cs:ho per addrizzare la mira
5-possibilmente non plug-n-play e con RGB
6-la mia mano è 20cm (lunghezza) e 10.5 (larghezza)

@Thai

Pensavo già al Logitech g203 o allo steelseries rival110.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sono in procinto di acquistare il g305, avete qualche cosa da dirmi su questo mouse?
mi spiace non vedo i tag da quando son passato ad altro forum

Io ho il Logitech G203 e mi trovo benissimo tant'è che ho ordinato il G305 perché volevo provare il wireless.
Utilizzo tutti i tipi di impugnatura a seconda dei casi :D però la mia mano è leggermente più corta (18cm).
Non so ma forse il 203 potrebbe essere un po' piccolo per te per una impugnatura prettamente palm.
Prendilo da Amazon al massimo così se non ti trovi lo rimandi indietro.

Come non detto, l'ho riparato insieme a mio padre, ho tagliato il cavo che stava all'interno del mouse e l'ho collegato con il cavo esterno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro