Mouse 35-45

Pubblicità

IlTurruna

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
39
Salve dopo quasi 6 o 7 anni di onorato servizio... il mio caro Logitech G500 mi ha lasciato:suicidio:. Ora sono alla ricerca di un mouse sostitutivo, l'utilizzo principale sarebbe il gaming(FPS). Ieri girando per una nota catena mi è capitato di toccare un MX Master e mi sono innamorato, ma non credo che sia ottimo per giocare. Voi cosa mi consigliate?

potresti valutare questo Nixeus Revel , ha un buon sensore e un ergonomica che dovrebbe assomigliare al g500

oppure se vuoi qualcosa più improntata al palm, similmente al mx master un bel Mionix NAOS 3200 o se aspetti scenda di prezzo un buon Mionix NAOS 7000
Se devo essere sincero con il G500 è stato un rapporto di odio e amore...oggi per necessità ho usato un Logitech M100 e se devo essere sincero a livello di ergonomia mi sono trovato molto bene. Controllando nel forum mi sono reso conto di tenerlo molto alla FingerTip...che ne pensi del Cooler Master MasterMouse PRO L(Su amazon si trova tipo a 27 euro)?

Se devo essere sincero con il G500 è stato un rapporto di odio e amore...oggi per necessità ho usato un Logitech M100 e se devo essere sincero a livello di ergonomia mi sono trovato molto bene. Controllando nel forum mi sono reso conto di tenerlo molto alla FingerTip...che ne pensi del Cooler Master MasterMouse PRO L(Su amazon si trova tipo a 27 euro)?
ottimo mouse, te lo consiglio, lo stesso @mimmuccio11 lo utilizza e può darti un suo feedback

Pubblicità
Pubblicità
Indietro