Mouse 35/40€

Pubblicità

Leprechaun

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
55
Ciao a tutti,

Mi servirebbe un mouse da gaming claw grip... ho una mano enorme e non volevo spendere + di 35/40€

Il drakonia mi piace e ne ho trovata anche una versione nera ma volevo qualche altro mouse per scegliere... non mi dite il cooler master spawn... fate conto che sono comodo con un microsoft comfort mouse come grandezza XD

Ecco la mia manina per farvi capire che non posso usare mouse per nani:

Giusto per darvi un idea:

2012-07-16%2003-40-05.639.jpg

2012-07-16%2003-40-19.297.jpg

Ultima modifica:
Spetta spetta, il dark glider è più palm grip che claw è anche grossino, un claw è lo spawn.

Come me , io ho la mano enorme e il mouse più grande che ho trovato è appunto il dark glider, non è altissimo ma è il più lungo e largo. Rimane che è più palm/fingertip grip che claw ma dovrebbe andare bene da come ho visto che poggi la mano credo, non riesco a capire se è claw o una via di mezzo tra claw e palm. Comunque lo trovi in germania a 40 euro . In ogni caso sarà il mio prossimo mouse e pure a breve, per agosto dovrei averlo. Poi vi dirò.

Come me , io ho la mano enorme e il mouse più grande che ho trovato è appunto il dark glider, non è altissimo ma è il più lungo e largo. Rimane che è più palm/fingertip grip che claw ma dovrebbe andare bene da come ho visto che poggi la mano credo, non riesco a capire se è claw o una via di mezzo tra claw e palm. Comunque lo trovi in germania a 40 euro . In ogni caso sarà il mio prossimo mouse e pure a breve, per agosto dovrei averlo. Poi vi dirò.

dovrebbe essere claw visto che il palmo non tocca il mouse se non per un pezzettino di pelle da 1cm XD
vedo quello che m'ispira =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro