UFFICIALE Mountain Lion

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

Adrythebest

Ospite
Mountain lion è l'ultimo sistema operativo nato in casa Apple, porta con se novità che avvicinano Mac OS X ad iOS
overview_hero1_title.png

Ecco le nuove funzionalità che porta
-Airplay Mirroring
Con airplay mirroring sarà possibile usare la propria apple TV per fare lo stream di audio video o foto direttamente dal proprio mac. Tutto è integrato con iTunes, inoltre lo streaming è criptato, così da poter riprodurre i file con DRM senza incappare in alcun problema
(disponibile dai MacBook e iMac 2011 con processori Sandy Bridge)
-Barra delle Notifche
In mountain lion viene integrata nel sistema la barra delle notifiche. Tutto quindi confluirà lì, in modo da avere sempre tutto sotto controllo
-iMessage
In Mountain Lion è presente iMessage, che permette di inviare messaggi a ogni dispositivo iOS oppure in un qualsiasi Mac. iMessage inoltre presenta un Layout molto semplice. Contatti a sinistra e discussioni a destra
-Integrazione con i Social Network
Mountain Lion integra Facebook e twitter nel sistema. Sarà così possibile loggarsi direttamente dal sistema e avere tutte le notifiche confluenti verso la barra della notifichie

Mountain Lion è disponibile ad un prezzo di 15.99€ sul Mac App store

Salve, sono nuovo sul forum... ho regolarmente acquistato mountain lion dall'apple store ho seguito le istruzioni per installarlo su pc ma: tutto ok fino a quando finito l'installazione da pennetta usb riavvio il pc e rimane la schermata bianca con la rotellina che gira. queste le caratteristiche del mio pc:
> Scheda Madre : FUJITSU D2990-A3

> Chipset : Intel Ivy Bridge

> Processore : Intel Core i3 @ 2900 MHz

> Memoria Fisica : 4096 MB (2 x 2048 DDR3-SDRAM )

> Scheda Video : Intel(R) HD Graphics

> Hard Disk : Seagate ST3500413AS (500GB)

> Hard Disk : Western Digital WD5000AAKX-07U6AA0 (500GB)

> DVD-Rom Drive : Toshiba-Samsung CDDVDW SH-216BB

> Tipo Monitor : LG Electronics LG TV - 52 pollici

> Scheda di rete : Realtek Semiconductor RTL8168/8111 PCIe Gigabit Ethernet Adapter

Spero possiate aiutarmi altrimenti avrò buttato via dei soldi. Grazie. Gianluigi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro