DOMANDA Mount and blade: warband

Pubblicità

roxevil97

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Scusate ma proprio non riesco a capire questo gioco: mi sembra davvero molto bello sia per la quantità di abilità e anche per le immense possibilità di personalizzazione ma subito dopo aver finito la missione del mercante vedo in palla. Cosa devo fare? non riesco più a guadagnare soldi perché non trovo più banditi in giro, ho provato a chiedere ai re ma mi danno missioni troppo difficili oppure non me le danno per niente e tutto finisce con una mia morte che senza soldi e senza più soldati mi creo un nuovo profilo. :help::help::help::help::help::help:
Per favore aiutatemi!
 
Ultima modifica:
Ciao Roxevil.
Warband è fantastico anche se non giocandolo più da 2 anni, ho dimenticato quasi tutto (ogni tanto gioco con il modulo Napoleonic Wars). Però io sono arrivato molto in là... conquistando città etc. etc. Persevera e sarai ricompensato! Di più non so dirti perché sono di memoria corta.
Io lo reputo il migliore del suo genere: sistema di combattimento intuitivo e divertente.
Buon game!
 
Allora lo aiuto io :P


Vai in giro per le città, ed aiuta i piccolli villaggi, per i banditi ce ne sono molto lungo le coste.

Appena entri in una città grande devi partecipare assolutamente al torneo, e mi raccomando gioca bene e vinci, lameno potrai avvicinarti ad una signora, guadagnare fama e il re ti sarà amico.

Nelle taverne parla con tutti e assolda degli uomini.


Se ti serve altro chiedi pure!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top