Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si la scheda audio si accende ma Windows 10 64 bit non la rileva... poi mi è uscito dispositivo usb non riconosciuto
Allora io ho solo una porta usb c sul mio pc ma il cavo che è uscito dalla motu era usb c to usb e non funziona devo comprare un altro cavo?Su tutte e porte usb hai provato?
USB C ovviamente
Scusa ma il cavo non esce insieme?Va solo con usb-c
Si ma niente non funzionaCosa vuoi dire?
Che lo trovi incluso?
Bhe si, ma essendo usb c, magari le tue porte non hanno abbastanza energia, hai delle usb 3 almeno?
Ora provoHai provato su un altro pc?
Mi serve capire il cavo usb-c che sta nella scheda quale siaOra provo
Si quello fatto già ma niente sul sito ufficiale ho aggiornato tutto anche il biosDal sito della scheda madre, driver del chipset in genere contiene anche usb
Mi dice sempre dispositivo usb non riconosciuto su qualsiasi porta sia 2.0 che 3.0Si quello fatto già ma niente sul sito ufficiale ho aggiornato tutto anche il bios
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Su un pc funziona la scheda audio sull’ altro no
Tra poco butto il pc dal balconeda quando uso Windows 10 ho solo problemi con tutto
Mi dai un link di un cavo usb-c to usb-c che posso usare per collegare la motu m4 direttamente alla porta usb c così libero uno spazio usb che non ne ho liberi e stavo usando hub usb per collegare una qualsiasi usb e ho urgenza a liberare almeno un posto mi serve un cavo di 3 metri che dalla scheda audio quindi dalla porta usb-c della scheda va alla porta usb-c del computer ... ho visto tanti cavi se sai consigliarmi uno affidabile su Amazon che ho 15 euro di buono da spendereAllora questo pc mi dava mille problemi ogni giorno ne usciva uno... stavo per buttare il pc dal balcone.. ci è mancato poco... a quel punto ho pensato di scaricare media creation tool e di installare Windows 10 sopra a Windows 10 senza perdere nulla ora funziona tutto perfettamente... almeno...