Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' lo stesso prodotto. Solo che in USA li chiamano Droid. Da noi Moto. Inoltre hanno le medesime caratteristiche hardware/software. Cambia solo che, come detto, uno si chiama Droid, l'altro Moto. Inoltre la versione US è esclusiva Verizon.
Eccolo qua:
Moto Maxx ufficiale: Immagini e prime impressioni di HDblog.it - hdblog.it
speriamo che arrivi presto ad un prezzo un po più accesibile dei 700€ del brasile...
speriamo che arrivi presto ad un prezzo un po più accesibile dei 700€ del brasile...
a parte che non ho letto da nessuna parte un prezzo del genere, solo un sito italiano che "suppone"...speriamo che arrivi presto ad un prezzo un po più accesibile dei 700€ del brasile...
a parte che non ho letto da nessuna parte un prezzo del genere, solo un sito italiano che "suppone"...
Verizon vende il droid turbo a 599$ che sono circa 480€ non credo che in brasile salga di 220€... al massimo possono portarlo a 600€...
Se invece avessero sbagliato e fossero 700 real (moneta brasiliana) ne sarei più che felice ahahh (al cambio ~222€). Anche se 700$ sarebbe + realistico come prezzo di lancio (~559€).