Motorolo droid turbo

Pubblicità
E' lo stesso prodotto. Solo che in USA li chiamano Droid. Da noi Moto. Inoltre hanno le medesime caratteristiche hardware/software. Cambia solo che, come detto, uno si chiama Droid, l'altro Moto. Inoltre la versione US è esclusiva Verizon.

Eccolo qua:
Moto Maxx ufficiale: Immagini e prime impressioni di HDblog.it - hdblog.it

Best buy , ma come ho spiegato sopra io aspetto il project ara , a costo di rimanere per altri 2 anni con l' Xperia U :asd:

- - - Updated - - -

speriamo che arrivi presto ad un prezzo un po più accesibile dei 700€ del brasile...

Non credo , il prezzo dovrebbe essere quello , che è in linea con tutti i top di gamma attuali..........

Il prezzo brasiliano fa paura.

Aspettiamo conferme per il mercato europeo e prezzi più umani :sisi:

speriamo che arrivi presto ad un prezzo un po più accesibile dei 700€ del brasile...
a parte che non ho letto da nessuna parte un prezzo del genere, solo un sito italiano che "suppone"...
Verizon vende il droid turbo a 599$ che sono circa 480€ non credo che in brasile salga di 220€... al massimo possono portarlo a 600€...
Se invece avessero sbagliato e fossero 700 real (moneta brasiliana) ne sarei più che felice ahahh (al cambio ~222€). Anche se 700$ sarebbe + realistico come prezzo di lancio (~559€).

Più probabile dell'errore di conversione. anche perchè 700 euro sono veramente troppi.

Come detto: attendiamo conferme ufficiali almeno in Europa :sisi:

a parte che non ho letto da nessuna parte un prezzo del genere, solo un sito italiano che "suppone"...
Verizon vende il droid turbo a 599$ che sono circa 480€ non credo che in brasile salga di 220€... al massimo possono portarlo a 600€...
Se invece avessero sbagliato e fossero 700 real (moneta brasiliana) ne sarei più che felice ahahh (al cambio ~222€). Anche se 700$ sarebbe + realistico come prezzo di lancio (~559€).

ecco il link: Moto Maxx: il Nexus che avremmo voluto arriverÃ* solo in America Latina » Smartphone - AndroidWorld.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro