Motorola V600: telecamera assurda!!

Pubblicità

Sluggishadj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
E' da qualche mese che la fotocamera del mio Motorola V600 fa così:
DSC02889Small.jpg

Da cosa può esser dovuto? Come potrei risolvere?
Sfortunatamente l'ho comprato dall'estero (Arabia Saudita), e la garanzia non è valida in Europa. :(

Forse è posseduto....chiama un esorcista! :p
Si sarà danneggiato, ti è caduto di recente??

Forse si è solo incasinato il software, fagli un reset generale !!

Se neanche così va, vuol dire che la fotocamera si è dannegiata :(

Delgado ha detto:
Forse si è solo incasinato il software, fagli un reset generale !!

Se neanche così va, vuol dire che la fotocamera si è dannegiata :(
Fatto...però non cambia nulla. :(

Sapete mica come resettare totalmente il telefonino? Intendo tramite pc.

Intendi riflashando il software ??

Da pc l'unico modo per fare un reset è flashare il software sul celulare. Ci vuole un cavetto dati per farlo e naturalmente il software. Io il software per il v600 dovrei averlo su un DVD ma sfortuna vuole che non ho il lettore dvd sul pc che ho ora (l'altro è in assistenza..)

Quindi se vuoi cimentarti nel flash o ti armi di google e ricerchi (come ho fatto io per reperire il software e le guide) o devi aspettare qualche giorno che mi torni l'altro pc...

Delgado ha detto:
Intendi riflashando il software ??

Da pc l'unico modo per fare un reset è flashare il software sul celulare. Ci vuole un cavetto dati per farlo e naturalmente il software. Io il software per il v600 dovrei averlo su un DVD ma sfortuna vuole che non ho il lettore dvd sul pc che ho ora (l'altro è in assistenza..)

Quindi se vuoi cimentarti nel flash o ti armi di google e ricerchi (come ho fatto io per reperire il software e le guide) o devi aspettare qualche giorno che mi torni l'altro pc...
Ecco, è esattamente quello che intendevo io.
Non è che ti ricordi almeno il nome?

io quando lo trovai misi come chiave di ricerca "motorola v525@V600" trovando come trasfrmare il v525 in v600 e naturalmente serviva il software del v600.

A questo punto credo propio che ti serva un centro assistenza... o si è scollegato qualche piattina all'interno del cell. o si è fregata la fotocamera...

Delgado ha detto:
A questo punto credo propio che ti serva un centro assistenza... o si è scollegato qualche piattina all'interno del cell. o si è fregata la fotocamera...
Credo sia una piattina...secondo me se la fotocamera si fosse "rotta" avrebbe dato altro errore... :(

Aiuto

Ciao, sn nuovo, ho un problema con il mio motorola V550, purtroppo nn funziona tanto bene...vorrei sapere come si fa x formattare tutto il cell tramite cavo usb, cioe come diceva qualcuno di falshare...mi potreste spiegare meglio
Grazie 1000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro