Motorola razr 40 ultra cosa ne pensate?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,612
Punteggio
193
Vorrei cambiare smartphone, cosa ne pensate del Motorola razr 40 ultra?

Per lavoro uso Signal e telefonate senza fine nel turno di lavoro. Fino a questo smartphone per me era impossibile prendere un pieghevole altrimenti vista l'usura in un paio di mesi a forza di aprire e chiudere avrei rotto in due lo smartphone.

Questo smartphone a vederlo promette la possibilità di rispondere a chiamate e rispondere a tutto senza doverlo aprire.

A me serve lo schermo grande solo di rado, forse 1 2 volte al giorno per relax o viaggi in aereo/treni.

Vale la pena? Il prezzo è anche più basso dei vai top.

Vedo che le fotocamere non sono il top, a me non servono. Forse faccio qualche foto di rado e non importa la qualità. Non vado a fare foto da pro.

Non gioco a parte qualche tetris o giochino leggero, non faccio foto e video tranne di rado a qualcosa di insignificante.

Per la batteria basta che duri una giornata intera, senza giochi e senza social.

Ricordo che i primi modelli avevano problemi con aperture e chiusure frequenti ma anche vero che sono indietro almeno 3 4 anni su questo e sulle nuove tecnologie su smartphone.

Aspetto di trovarlo in negozio (vivo al estero), sicuramente lo prendo anche perché ne parlano sempre bene. Se vogliamo essere cattivi giudicano l'autonomia e le fotocamere. Non sono né fotografo né uno che fa abuso dei social quindi mi sembra adatto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Italicus Magnus se rispondi quotami sempre nelle discussioni perche al momento non ricevo notifiche nelle discussioni, neanche nelle mie.

Ricordo che i primi modelli avevano problemi con aperture e chiusure frequenti ma anche vero che sono indietro almeno 3 4 anni su questo e sulle nuove tecnologie su smartphone.

Aspetto di trovarlo in negozio (vivo al estero), sicuramente lo prendo anche perché ne parlano sempre bene. Se vogliamo essere cattivi giudicano l'autonomia e le fotocamere. Non sono né fotografo né uno che fa abuso dei social quindi mi sembra adatto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Italicus Magnus se rispondi quotami sempre nelle discussioni perche al momento non ricevo notifiche nelle discussioni, neanche nelle mie.
Forse ti converrebbe di piu' uno Z Flip 4 come qualita' generale.

@Unreal6777 Leggi qui per la mega offerta https://www.hdblog.it/smartphone/offerte/n570453/bombe-incredibili-back-samsung-fino-a-500/

Forse ti converrebbe di piu' uno Z Flip 4 come qualita' generale.

@Unreal6777 Leggi qui per la mega offerta https://www.hdblog.it/smartphone/offerte/n570453/bombe-incredibili-back-samsung-fino-a-500/

Conosco lo smartphone e l'ho provato in un negozio.

Mi blocca una cosa. Nelle pubblicità lo usano solo donne, ho visto i flip solo da donne. Sarà stupida la cosa ma sembra uno smartphone destinato alle donne. Difatti nei negozi lo trovi bianco con Gold, rosa ecc ecc per lo più, per un colore scuro devi ordinare apparte. Come smartphone in se niente da dire, un top col meglio che offre il mercato dei pieghevoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro