Motorola milestone 3 usa

Pubblicità

ale_vall

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
28
Salve a tutti, in america è uscito il droid 3 (milestone 3), ho un amico in America che tra poco torna in Italia, se mi faccio acquistare il dispositivo da lui poi posso utilizzarlo il Italia?
queste sono le specifiche della rete
MULTIPLE NETWORKS

WCDMA 850/1900/2100, CDMA 800/1900, GSM 850/900/1800/1900, HSDPA 10.2 Mbps (Category 9/10), CDMA EV-DO Release A, EDGE Class 12, GPRS Class 12, HSUPA 5.76 Mbps

dovrebbe funzionare...

rimane un'altro problema, il sistema operativo (android 2.3 gingerbread), si può mettere in italiano? anche con l'interfaccia motoblur? è stata migliorata molto dal droid 2, poi essendo dual core non è lento....

Non riusciresti a cambiare lingua, a meno che non si trattasse del droid 3 global, che mi sembra, come si può intuire dal nome, abbia tutte le lingue.
Ma perché non compri il milestone 3 magari quando esce in europa da un sito inglese (anche quello degli amazzoni britannico) se esce in ritardo in italia?

Non riusciresti a cambiare lingua, a meno che non si trattasse del droid 3 global, che mi sembra, come si può intuire dal nome, abbia tutte le lingue.
Ma perché non compri il milestone 3 magari quando esce in europa da un sito inglese (anche quello degli amazzoni britannico) se esce in ritardo in italia?
hehehe quando esce in Europa? Ho letto in giro che il milestone 2 ci ha messo molto ad arrivare.... non voglio aspettare molto... hai qualche notizia a riguardo o sai dove posso reperirla?

hehehe quando esce in Europa? Ho letto in giro che il milestone 2 ci ha messo molto ad arrivare.... non voglio aspettare molto... hai qualche notizia a riguardo o sai dove posso reperirla?
Penso che dovrai aspettare agosto-settembre per vederlo uscire in europa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro