PROBLEMA Motorola E7: lentezza generale e vecchi .apk non eliminabili

Pubblicità

Zeringo

Utente Attivo
Messaggi
284
Reazioni
171
Punteggio
42
Il problema è la lentezza generale nell'avviarsi, nello spegnersi, nell'avviare qualsiasi applicazione ed addirittura nell'accendersi o spegnersi quando si preme il tasto laterale.
Il sistema operativo è Android 10.

Su una memoria totale di 32gb, quella rimasta libera è del 25%.
Nell'elenco Memoria ci sono le voci e i gb occupati da ciascuna di esse:
- 14 gb sono occupati dal sistema
- 7,2 gb altre app
- 0,35 gb altri file
- 0 gb giochi
- 0 gb musica e audio
- 1,9 gb foto e video


Stavo pensando che fare un pò di pulizia forse potrebbe renderlo un poco più veloce, ma non voglio tentare nulla prima di trovare qualche soluzione veramente utile.

Quanto alla questione dei file non eliminabili, si tratta di file .apk di precedenti versioni dell'applicazione Superenalotto che venivano scaricate per essere successivamente installate.
L'installazione riusciva senza problemi, ma gli apk rimanevano nella cartella Download insieme ad altre precedenti versioni senza possibilità di eliminarli.
Se si va ad eleminarli manualmente, appare il messaggio che sono stati eliminati ma poi andando a controllare la cartella si nota che sono ancora lì.


Qui ci sono le specifiche hardware del Motorola e7.
Non so se ci sono varie versioni che differiscono per potenza e non so neanche se lo smartphone oggetto della discussione corrisponde esattamente alle specifiche riportate sul sito: Motorola e7
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top