Motorola Defy

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabrieljoseph

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
41
Salve a tutti. Oggi ho visto la recensione del motorola Defy, smartphone rugged :) Era quello che cercavo, visto che fino adesso la resistenza necessaria a far durare nelle mie mani (ed in cantiere/università/ecc) un telefono l'ho trovata solo nei nokia di fascia bassa :) Voi l'avete provato? Lo consigliereste? Un link o messaggio privato ad un buon shop on line per i prezzi?
P.s. io non ho pretese, per me un cellulare deve fare il telefono, ma sinceramente mi piace l'idea di navigare in wi.fi senza pc o di leggere i file .doc o di autocad :D :D
Attendo una vostra risposta con ansia :) grazie mille :) :)

più che la recensione leggiti i commenti c'è un ragazzo che lo ha acquistato e ci si fa anche la doccia :D

ciao io lo possiedo e ne sono soddisfatto, se cerchi uno smartphone rugged non c'è altro in giro per lo meno in italia. se vai su tele**nino.net trovi un thread dedicato. ti anticipo che l'unico problema serio che lo affligge è la possibile rottura dell'altoparlante interno (non lo speaker vivavoce) dovuto probabilmente alla chiusura ermetica del cellulare stesso e che a volte tende a gracchiare nei dialoghi o comporta effetti eco. il problema si risolve ovviamente mandandolo in assistenza.

Ciao, io lo sconsiglio, dopo nemmeno due settimane mi è caduto da soli 30 cm e lo schermo è andato.E come me a molti altri.Sappi che lo pubblicizzano come resistente alla vita in realtà non è così.E ovvio...la garanzia non copre questa riparazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro