Motori Di Ricerca Web Votati Dagli Utenti

• Autore discussione Autore discussione Il cecchino Jackson
  • Data d'inizio Data d'inizio

Motori di ricerca web votati dagli utenti

• Google

Voti: 5 71.4%
  • Bing

Voti: 0 0.0%
  • Yahoo

• DuckDuckGo

Voti: 4 57.1%
  • Altro ( cosa ?)

• startpage

• Votatori totali
    7
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ciao a tutti ,
Sulla scia del sondaggio sui browser , ho voluto creare un sondaggio analogo sui motori di ricerca web.

Il risultato ( spero in una partecipazione numerosa) pare scontato , ma chissà se si scopre qualcosa di nuovo .

Bisogna ovviamente spiegare il perché nei commenti, in particolare ovviamente se si usa qualcosa di diverso da Google.

Personalmente ho di recente scoperto duckduckgo, incuriosito dal fatto che promette qualcosa in ambito anonimato ( o qualcosa del genere ). Lo ho provato un poco su iPhone ,ma ha ancora qualche difficoltà sui risultati in italiano , leggendo anche recensioni

Google, comodo e al 99% delle volte mi trova quel che cerco.
Yahoo e Bing al massimo verranno usati da coloro che installano programmi senza togliere la spunta al materiale pubblicitario nel pacchetto :asd:

No ma certo figurati :) :) è che capisco che Bing lo usino in pochi . Non intendevo che non mi interessava il tuo commento :D

chi usa quelli privati poteva dire come si trova XD.
ho provato un poì duck ma coi risultati in italiano scade rispetto a google, almeno tempo fa, non so ora.

altro privato è startpage. non so come verificare la privacy che dichiarano di dare..ma quest'ultimo almeno pare usare i risultati di goole

Ultima modifica da un moderatore:
Spesso mi capita di usare duckduckgo, ma confermo che con i risultati italiani non sempre funziona bene :(
Ad esempio, mi è capitato di cercare kqi e planetel su duckduckgo e non mi sono usciti :lol:
Su Google invece escono subito.

Spesso mi capita di usare duckduckgo, ma confermo che con i risultati italiani non sempre funziona bene :(
Ad esempio, mi è capitato di cercare kqi e planetel su duckduckgo e non mi sono usciti :lol:
Su Google invece escono subito.

anche impostando il filtro per la lingua italiana?

prova startpage https://www.startpage.com/ passa il mouse su "arricchito da google" per avere info

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro