• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Motore di ricerca per il mercatino

Pubblicità

ranmamez

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
54
Salve a tutti.
Ho notato che il motore di ricerca interno del forum non accetta keywords di 3 caratteri e questo è altamente limitante per quanto riguarda il mercatino, perché chi vuol per es. cercare sigle o acronimi come DDR o AGP, oppure nomi di socket come 478, 462, FM1, AM3 etc. non può farlo.
Non si potrebbe creare un'eccezione solo per la sezione mercatino?
Grazie!

prima io...c'ero prima io....levati tu....ce l'ho fatta....:asd:
si pure secondo me sarebbe un ottima cosa dato che un paio di giorni fa pure io dovevo cercare gtx e nada!!!

quale barzelletta?
Un tizio entra in un ufficio postale completamente vuoto, si avvicina all'unico sportello aperto in cui c'è un impiegato assorto nel suo lavoro e nonappena gli prova a chiedere qualcosa questi lo apostrofa con un "Per favore, si metta in coda".
Il tizio preso in contropiede gli fa "Guardi che non c'è nessuno", ma l'impiegato insiste: "Le ho detto che si deve mettere in coda!".
Allora il tizio, per scrupolo, si gira in torno e guarda con dovuta attenzione constatando che non c'era proprio nessun'altro, solo lui e l'impiegato, così insiste "Ma no, guardi, le ripeto che non c'è proprio nessun altro!" ma l'impiegato niente, continua con il suo invito a rispettare la fila.
Dopo due tre tentativi alla fine il tizio gli molla un potente ceffone in faccia, facendolo quasi cadere dalla sedia: l'impiegato si alza ed esclama "Chi è stato????"
E il tizio: "E che ne so io, con tutta questa gente!" :D

Avanti siòre e siòri! Facciamoci sentire, per un forum migliore.
Più gente entra più bestie si vedono :D XD

Io credo che bisognerebbe fare un motore di ricerca solo per il mercatino perchè quello nella parte superiore ricerca su tutto il forum...

Io credo che bisognerebbe fare un motore di ricerca solo per il mercatino perchè quello nella parte superiore ricerca su tutto il forum...

Non che sia proprio necessario, visto che basta usare la modalità di ricerca avanzata e limitare il campo di ricerca solo alla sezione che desideri, e in questo caso il mercatino.
Però se aiutasse ad avere la feat. di ricercare con meno restrizioni (per l'appunto questa delle 3 lettere è odiosa!), benvenga!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro