Motore di ricerca lento al primo avvio.

Pubblicità

tarponauta

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
48
Da qualche settimana quando avvio windows xp,clicco google chrome,ci vuole un minuto a far partire il programma .Chiudo il programma poi si apre subito.Lo fa anche con firefox e internet explorer.Il pc scansionato con avira non ha virus.Prima non me lo faceva,che cosa puo essere secondo voi.

Si io la faccio con c cleaner.

---------- Post added at 22:50 ---------- Previous post was at 22:46 ----------

Ho provato a disinstallare il programma,poi l'ho installato ma il problema non cambia.Quando si carica windows xp,cliccando google chrome dovrebbe partire subito.Il mio ci mette un po di tempo ad aprire il programma,ma windows non sta caricando niente booh.Gli altri programmi partono subito.

Quanto ci mette all'incirca? Sul pc di lavoro ho. Chrome e xp sp3 e ci mette dai 40/50 secondi ad avviarsi idem firefox e non parliamo di outlook ci mette una vita

in generale mi sembra lento tutto il sistema da quanto tempo non esegui uno scandisk e una deframmentazione?

Allora ho fatto la deframentazzione,windows xp lo apre subito.Ma google chrome e internet explorer ci mettono un po ad aprire.Sul posto di lavoro me lo apre appena clicco ed e' un compiuter molto vecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro