PROBLEMA Moto g6 non scarica aggiornamento

Pubblicità

StopAlFumo🚭

Faccio soffiate alla finanza
Utente Èlite
Reazioni
2,268
Punteggio
158
Ciao! Io moto g6 (o forse g7 ma penso poco cambi) di mio padre si connette correttamente al Wi-Fi di casa (tutte le altre funzionalità che richiedono internet sul cell vanno) ma se deve scaricare una patch di sicurezza (di dicembre) o altre cose di sistema, gli esce di collegarsi al Wi-Fi perché non lo trova.

Già provato a riavviare il tel.

Non so se c’entri ma succede da un mese da quando è tornato dopo essere stato via per un po’, nel frattempo siamo passati da tim a Tiscali a casa e nessun’altro ha problemi, neanche altri Motorola.

Idee?

Grazie in anticipo

Ciao, specifica il modello esatto (se g6 o g7) e poi carica, sotto spoiler, le schermate in cui ci sono:
1) versione android attuale e patch di sicurezza
2) schermata del nuovo aggiornamento in cui viene spiegato cosa cambia e la nuova versione
3) la schermata dove viene segnalato il problema del wifi
So che ti chiedo un po' di roba, ma così riusciamo a capire meglio dove sta il problema :asd:

Ciao, specifica il modello esatto (se g6 o g7) e poi carica, sotto spoiler, le schermate in cui ci sono:
1) versione android attuale e patch di sicurezza
2) schermata del nuovo aggiornamento in cui viene spiegato cosa cambia e la nuova versione
3) la schermata dove viene segnalato il problema del wifi
So che ti chiedo un po' di roba, ma così riusciamo a capire meglio dove sta il problema :asd:

no figurati, anzi grazie, appena ho i dati, siccome il cell non è mio, li scrivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro