PROBLEMA Moto G4 Nougat

• Autore discussione Autore discussione tab
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

tab

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ho appena aggiornato a nougat. Ora però ogni volta che per qualsiasi motivo interrompo la connessione dati ( per esempio mi metto in aero, o perdo il segnale, o la tolgo io manualmente), quando ritorna il segnale o togli la modalità aero, non mi si connette più a internet.
L'icona dei dati rimane accesa con un punto esclamativo, se clicco dice "sospesi".
Togliere e rimettere i dati manualmente non risolve, così come stare per un po' in aereo. Risolvo solo spegnendo e riaccendendo il telefono. Soluzioni?
Grazie in anticipo

Ho appena aggiornato a nougat. Ora però ogni volta che per qualsiasi motivo interrompo la connessione dati ( per esempio mi metto in aero, o perdo il segnale, o la tolgo io manualmente), quando ritorna il segnale o togli la modalità aero, non mi si connette più a internet.
L'icona dei dati rimane accesa con un punto esclamativo, se clicco dice "sospesi".
Togliere e rimettere i dati manualmente non risolve, così come stare per un po' in aereo. Risolvo solo spegnendo e riaccendendo il telefono. Soluzioni?
Grazie in anticipo

Mi sa di bug.... Hai fatto un reset impostazioni di fabbrica e pulizia cache dopo l' update ?

Allora probabile sia proprio un difetto dell' update :sisi:. Se la cosa continua , non resta che fare downgrade :/
è possibile che sia perchè la sim è nello slot sim2? la porta sim1 è rotta (ho rotto un dentino, non rileva piu la sim). cmq con marshmallow ha funzionato tutto tranquillamente

è possibile che sia perchè la sim è nello slot sim2? la porta sim1 è rotta (ho rotto un dentino, non rileva piu la sim). cmq con marshmallow ha funzionato tutto tranquillamente
Non credo , però potrebbe essere.... Ma se con marshmallow no problem direi più problema software

Grazie in anticipo

Ciao,
io ho un moto g4 plus.
A parte il problema che hai rilevato, con nougat la durata batteria ne risente?

Ultima modifica:
ok, grazie.

Ma perchè questo aggiornamento su alcuni telefoni/G4 Plus/e non.... .......va tutto bene e su altri no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro