PROBLEMA Moto g xt1032 bloccato nella schermata di avvio

Merion

Utente Attivo
353
25
Ciao ragazzi, ecco il problema:

Il telefono all'accensione rimane fermo sul logo "M powered by android" e non si avvia....

Possibile causa:
Tempo fa la batteria ha iniziato a sfarfallare ma siccome non avevo ancora il telefono di ricambio ho insistito ad usarlo fino a quando ha iniziato a riavviarsi spesso da solo e fare di continuo ottimizzazione app durante il riavvio.....fino a che un giorno è rimasto bloccato sulla schermata di avvio per sempre :D

Ho sostituito la batteria e il problema persiste, quindi immagino che qualcosa gli è andato storto e ha impastricciato il sistema operativo.

Cosa ho provato:

Volume giu e tasto power e ho provato a fare il factory reset...ma niente rimane bloccato nella schermata di avvio....
Se entro in recovery mi appare il robottino con scritto nessun comando (ho provato mille soluzioni suggerite ma niente non funziona)
Quindi ho provato a flashare una recovery la twrp mi pare si chiami...ma ricevo questi errori qui nel durante
MBP-di-Dariolatform-tools ddz$ ./fastboot flash recovery /Users/ddz/Desktop/GPe_5.1/ROOT-RECOVERY/twrp-2.8.6.0-xt1032.img
(bootloader) slot-count: not found
(bootloader) slot-suffixes: not found
(bootloader) slot-suffixes: not found
(bootloader) has-slot:recovery: not found
target reported max download size of 536870912 bytes
sending 'recovery' (8480 KB)...
OKAY [ 0.373s]
writing 'recovery'...
(bootloader) Preflash validation failed
FAILED (remote failure)
finished. total time: 0.406s

E quindi non riesco a mettere una recovery funzionante.....
Stavo seguendo una discussione sul forum xda dove parlano di "Restore stock firmware" ma tra l'elenco dei firmware non so quale devo prendere http://www.filefactory.com/folder/c6cdedc45a775d27 ce ne sono tantissimi e io so solo che il mio è un moto g xt1032 come scritto dietro al telefono...

Qualcuno sa come aiutarmi?
 

Daidlup

Utente Attivo
401
43
CPU
Intel i7-2600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612s
Scheda Madre
ASUS P8P67 EVO
HDD
SSD: Samsung 830 256GB HD: Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
16GB DDR3 Vengeance Blue LP@1600MHz
GPU
AMD 7950 Sapphire Dual-X
Monitor
ASUS ML239H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Cooler Master Elite 430
Periferiche
Mouse SteelSeries Sensei RAW con QcK Mini
OS
Windows 10 64bit + Archlinux 64bit
Per flashare la recovery TWRP devi necessariamente sbloccare il bootloader prima altrimenti il flash non va a buon fine.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!