Moto G vs Galaxy S3

Pubblicità

Romero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti,

Mi trovo di fronte a un dilemma, volevo comprare il Moto g, ma poi un amico mi ha proposto di vendermi il suo galaxy s3, usato un anno ma in condizioni perfette, a 150 euro con diverse cover e pellicole salvaschermo incluse.

Volevo chiedervi quale device secondo voi è migliore, per il lato software tenete conto che il samsung come mi arriva gli installerei immediatamente la più recente cyanogenmod 11 (ho già verificato che con la cyano è fluidissimo, mentre con l'interfaccia proprietaria lagga un po'). Considerate anche che il moto g lo potrei comprare solo nella versione 16 gb (8 sono troppo pochi senza sd) e che i 30/40 euro risparmiati tra telefono e spedizione prendendo l's3 proprio schifo non mi fanno.

Ringrazio in anticipo coloro che vorranno aiutarmi.

150 euro per l's3 a me non sembra un brutto prezzo. Io ce l'ho e anche se non è perfetto (in particolare ho l'impressione che abbia problemi col wi fi) sicuramente a 150 euro preso da persona di fiducia è un buon acquisto.

Le foto le fa bene e su internet ci va bene e anche il lettore audio è buono e il dac schifo non fa...

Il moto g comunque non lo conosco.

Da neo possessore di motoG ti consiglio l'S3 di cui sopra.
Non perchè il motoG non sia un telefono valido, anzi..
Ma il semplice fatto di pagarlo di meno e di poterci mettere una cyano stable a mio avviso lo fa vincere.

ciao

Io prenderei il Galaxy S3 a patto che ci metti una bella custom rom. Anche il Moto G per carità, è un ottimo telefono ma la fotocamera è veramente pessima. Inoltre il Galaxy ha la memoria espandibile, batteria removibile e un processore più potente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro