PROBLEMA Motion Joy fa perdere la disponibilità dell'antenna Bluetooth

Pubblicità

pspeppe

Utente Èlite
Messaggi
1,553
Reazioni
193
Punteggio
59
Ciao a tutti.
Ho un buon usb dongle Bluetooth, che fino ad oggi ho utilizzato per inviare l'audio del pc ad uno speaker Bluetooth.
Avendo anche un vecchio, ma ottimo Dual Shock 3 ho deciso di provare la connettività Bluetooth attraverso motion joy.
Il mio problema è che motion joy ciuccia l'usb dongle.
Mi spiego meglio, il ds3 funziona perfettamente attraverso il Bluetooth, ma il sistema operativo risulta privo di Bluetooth e quindi non posso più utilizzarlo per lo speaker.
Posso risolvere questo problema senza perdere la funzionalità Bluetooth del Dual Shock 3?
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
 
Se ben ricordo, da qualche parte avevo letto che per usare il joy ps3 su pc via bluetotth, i driver del dongle BT venivano sovrascritti, permettendogli solo di accoppiarsi con joy ps3 appunto..

Questo problema, ho appena verificato, si presenta anche da me..

Tuttavia se disinstallo i driver del dongle e rimetto quelli originali oppure inserisco un dongle diverso (ne ho un altro di altra marca e modello) il problema è risolto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top