[MotherBoard] Scheda Dual Core e SLI

Pubblicità

evik

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se esiste una mobo dual core e sli tra abit dfi asus ed eventualmente msi.

Questo per un eventuale futuro upgrade. al momento penso di montarci sopra solo un 3000+ e una 6600gt non sli però non si sa mai che un day mi vien voja di pomparlo un pò :toccato:

Cosa mi consigliate ? So che la dfi è adatta ad OC ma personalmente preferisco stabilità alle prestazioni. Vorrei fare una spesa intelligente quindi chiedo aiuto a voi.

:help:

Thanks.vi

PS: Se abbinata alla scheda mi date qualche dritta sulle ram più adatte sarebbe il top! :D
 
evik non vuol dire che una scheda madre destinata all'overclock sia instabile a default.... casomai lo sarà ancora di più.....
ragionamenti da niubbo........................................................... :nunu:
 
ecco vedi io mica sapevo che esistevano i processori due in 1...
sono proprio un power niubbo.. -_-"

voi comunque cosa mi consigliate ? mi sto orientando su questa asus A8N-SLI Premium ... che ne dite ?? o_O
 
evik ha detto:
ecco vedi io mica sapevo che esistevano i processori due in 1...
sono proprio un power niubbo.. -_-"

voi comunque cosa mi consigliate ? mi sto orientando su questa asus A8N-SLI Premium ... che ne dite ?? o_O

grande mobo...è la mia! :biglaugh:

nopn mi sembri il tipo da oc sfrenati...quindi a mio parere la premium è il massimo anche perchè è semplice da configurare, non ha ventole rumorose ed è superaccessoriata! ;)
 
Grazie per la risposta piotr80.
Infatti mi sto convincendo sempre di più per questa mobo.

Tu come ti sei trovato. Hai avuto problemi di qualche tipo ?
La tua configurazione è simile a quella che vorrei realizzare io ;-)
 
evik ha detto:
Grazie per la risposta piotr80.
Infatti mi sto convincendo sempre di più per questa mobo.

Tu come ti sei trovato. Hai avuto problemi di qualche tipo ?