DOMANDA Motherboard per Hackintosh

Tato11

Nuovo Utente
32
1
Buongiorno, ho un Intel Core i7 7700 con il quale vorrei realizzare un Hackintosh.
Ho letto che le migliori sono le Gigabyte, ma non riesco a trovare il modello mATX. Qualcuno che mi consiglia una scheda madre mATX pienamente compatibile con i 7 7700, RAM DDR4 e macOS?


Grazie.
 

Lorenzo Lanas

Utente Attivo
1,486
886
CPU
AMD Ryzen 5 5600X (Zen 3)
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
RAM
Crucial Ballistix DDR4, 2x8GB, 3200 MHz, CL16
GPU
ASUS GeForce RTX 3060 Ti V2 DUAL MINI
Monitor
AOC 24G2U/BK 24" IPS, FHD 1920x1080 @ 144 Hz
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 600W
Case
Fractal Design Define 7 Solid Black&White
OS
Windows 10
Buongiorno, ho un Intel Core i7 7700 con il quale vorrei realizzare un Hackintosh.
Ho letto che le migliori sono le Gigabyte, ma non riesco a trovare il modello mATX. Qualcuno che mi consiglia una scheda madre mATX pienamente compatibile con i 7 7700, RAM DDR4 e macOS?
Ma intendi una scheda madre nuova? Non so se riesci ancora a trovare un socket 1151 versione 1 ancora in vendita nei negozi, mi sa che devi per forza cercare nel mercato dell'usato.
 

Tato11

Nuovo Utente
32
1
Ma intendi una scheda madre nuova? Non so se riesci ancora a trovare un socket 1151 versione 1 ancora in vendita nei negozi, mi sa che devi per forza cercare nel mercato dell'usato.
Volevo optare per una Asus H110M-K, credo che ormai siano tutte già aggiornate a livello di BIOS affinché supportino la settimana generazione di CPU. Volevo prendere questa perché è una delle poche che ho trovato su Amazon, non voglio comprare altrove perché non avrei la garanzia.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili