Motherboard per E8400

Pubblicità

Slaaaaaashhh

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve ragazzi:).
Volevo chiedervi un parere su quale scheda madre utilizzare per la mia configurazione Pc desktop prevalentemente per gaming(un 2 core E8400 con ati4850 512 Mb).
In quanto inizialmente avevo optato per un :

[FONT=&quot]Asus P5QL-E P43 [/FONT]

E in alternatia ad :

Asus P5QL PRO P43
Asus P5QL-EM
ASROCK P43Twins1600

Ma al negozio in cui vorrei acquistare il mio pc ,avevano solamente una Asus P5QL-SE P43 DDR2 S775 ATX :boh:.
Voi che dite,mi resta in alternativa di prendere solo questa oppure ce ne sono altre migliori(precisando che non faccio overclock:)).
Grazie mille a tutti :D.

Nessuno sa essermi d'aiuto per capire se questa scheda madre P5ql-Se che mi hanno rifilato possa andare bene per la mia configurazione Gaming:(?

la migliore per l overclock è la p5ql-e,se non vuoi fare oc prendi pure la p5ql pro che costa qualcosina di meno e un po di oc lo riesci a fare comunque..

Si immaginavo,però io non ho intenzione di fare overclock e purtroppo l'unica scelta che mi hanno dato è l' P5ql-Se,per questo volevo sapere da voi se con la mia configurazione cmq andava bene lo stesso o poteva risentirne :)

io ho una p5ql pro con sopra un E7400 e funziona perfettamente..la p5ql-se mi sembra un po troppo di fascia bassa..e c'è giusto 5 euro di differenza dalla pro :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro