Motherboard per E6600 ora come ora quale?

Pubblicità

Sonny

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
45
Come da titolo,giusto per chiarirmi le idee,per i test che ci sono in giro,per le continue discussioni tra 975 e 965 quale sembra essere la migliore??(non vorrei andare oltre le 240€)..
Grazie.;)

ce ne sono molte col chipset 965 secondo me è meglio del 975x(tipo la p5b o le gigabyte965P-DS4)

Io a settmebre mi sto comprando una p5b liscia.....Ma le mobo con chip 965 secondo me vanno meglio xchè il chipset è + nuovo e hanno l'ultimo southbridge l'ICH8

alla p5b ci stavo pensando anch'io...appunto chiedevo ora chiarimenti in quanto non ho voglia di aspettar settembre perchè ad ottobre inizio l'università e prima volevo divertirmi un pò..:D:D:D
Altre 965 al momento valide?

abit ab9pro oppure la gigabyte 965p-dq6 che a mio parere è una di quelle fatte meglio su sto chipset.. anche se non ho idea di quanto possa costare in un negozio..

non si puo sapere non si trovano manco in tutti i negozi.. secondo me col chipstet 965 è la gigabyte, mentre se devo dire quella che compererei io è la p5w dh

io fossi in te attenderei le mobo basate su nvidia nforce 590 sli intel edition,credo che il chipset sia migliore sia del i975x che del 965p.

Pubblicità
Pubblicità