alvisetti
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
sognando il mio prossimo pc stavo pensando di mettere due hd4850 in crossfire... così ho incominciato a pensare a una motherboard, dopo le prime ricerchè il mio occhio si è indirizzato a una msi p45d3 che costa circa 150 euro.
vorrei avere pure un chiarimento su questa scheda madre, dato che sarei indirizzato a delle memorie ram ddr2 di buona qualità( dato il costo delle ddr3) vorrei sapere se sono compatibili con questa scheda madre, siccome nelle specifiche parla solo di ddr3.
allora che ne pensate di questa motherboard?
grazie per le risposte che mi avete già dato.
io avrei pensato a:
ali:lc-power arkangel 850 watt
vga: 2x ati hd 4850
cpu. intel q9450
ram: 4x1gb 1066mhz
io vorrei fare un buon crossfire, purtroppo di motherboard nn ne capisco tantissimo, datemi qualche consiglio.
a proposito pox mettere 4 moduli da 1 gb a 1066mhz???
ho trovato una asus rampage formula a 196 euro nel negozio dove comprerei tutto, che ne dite??
mi sapreste dire come si overclocca cn questa scheda madre, ho letto che è ottima e fatta a posta!
vorrei avere pure un chiarimento su questa scheda madre, dato che sarei indirizzato a delle memorie ram ddr2 di buona qualità( dato il costo delle ddr3) vorrei sapere se sono compatibili con questa scheda madre, siccome nelle specifiche parla solo di ddr3.
allora che ne pensate di questa motherboard?
grazie per le risposte che mi avete già dato.
io avrei pensato a:
ali:lc-power arkangel 850 watt
vga: 2x ati hd 4850
cpu. intel q9450
ram: 4x1gb 1066mhz
io vorrei fare un buon crossfire, purtroppo di motherboard nn ne capisco tantissimo, datemi qualche consiglio.
a proposito pox mettere 4 moduli da 1 gb a 1066mhz???
ho trovato una asus rampage formula a 196 euro nel negozio dove comprerei tutto, che ne dite??
mi sapreste dire come si overclocca cn questa scheda madre, ho letto che è ottima e fatta a posta!